MONTESCAGLIOSO PER IL SOCIALE ” Sons of the Earth,sons of Elders “

SALVE AMICI VOLEVO SEGNALARVI QUESTO GRUPPO SU FACEBOOK…

SE INTERESSATI POTRETE TROVARLO E CHIEDERE DI AGGIUNGERVI,NON è A SCOPO DI LUCRO ED è UN GRUPPO CHE SI OCCUPA DEL SOCIALE,AGGIUNGETEVI E AGGIUNGETE I VOSTRI AMICI ECCO LO SCOPO DEL GRUPPO:

Nessuno è nato schiavo, né signore, né per vivere in miseria, ma tutti siamo
nati per essere fratelli. (Mandela)
– La pace non è un sogno: può diventare realtà; ma per custodirla bisogna essere
capaci di sognare. (Mandela)
– L’educazione è l’arma più potente che può cambiare il mondo. (Mandela)

UNIAMO LE NOSTRE FORZE PER MIGLIORARE IL NOSTRO MONDO!

Global Elders o The Elders, (In Italiano “gli Anziani” o “i Saggi”) è una organizzazione internazionale non-governativa formata da figure pubbliche come ex uomini di stato, pacifisti, attivisti per i diritti umani, riuniti insieme da Nelson Mandela. Scopo dichiarato di questo gruppo è lavorare a soluzioni per quelli che sembrano problemi insormontabili del mondo, come cambio climatico, AIDS, povertà, guerre.

Sons of………..
Cari amici mi son permesso di iscrivere tutti i miei amici. Grazie. Seguo gli Elders da circa 10-11 anni grazie a P. Gabriel (uno dei miei idoli). L’idea – progetto di questo gruppo nasce dopo aver appreso la notizia che il popolo di Facebook raggiungerà circa il miliardo di iscritti a fine agosto 2012. Contattati gli Elders ho ricevuto risposta in data 27 marzo 2012 ho deciso di cominciare. Questo gruppo sarà aperto a tutti senza pregiudizi o qualsiasi distinzione di tipo razziale , religioso, sociale,etnico ecc. Considero gli Elders l’unica entità in grado di poter cambiare le cose sul nostro pianeta proprio perchè formata da persone di etnia, religione, ceto sociale ecc diversa (ho seguito e continuo a farlo… le loro opere il loro impegno per migliorare questo mondo). L’unico compito per ognuno di NOI è: Invitare gli amici, gli amici degli amici e così via…Dopo aver raggiunto un cospicuo( centinaia di migliaia e migliaia) numero di iscritti si potrà contattare nuovamente gli Elders e dire :NOI SIAMO PRONTI! Assicurando la nostra completa collaborazione per sempre, si potrà fare qualcosa di buono per il nostro pianeta ma soprattutto per la vera ricchezza della terra “l’essere umano”. Pubblicherò aggiornamenti in seguito sulla bacheca del gruppo. Nel frattempo: http://www.theElders.org/ | http://www.twitter.com/TheElders | http://www.facebook.com/theElders 

CLICCATE SUI LINK E POTETE TOCCARE CON MANO E ISCRIVERVI AL GRUPPO TRAMITE L’ULTIMO LINK

UN ABBRACCIO EZIO


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »