INGEST MONTESCAGLIOSO Campione Regionale di Serie C

La INGEST MONTESCAGLIOSO si è laureata Campione Regionale di Serie C Femminile acquisendo il diritto a prendere parte, per la stagione sportiva 2013 – 2014, al Campionato Nazionale di B2.

Sabato pomeriggio, nel palazzetto del XXI Settembre di Matera, senza i propri tifosi a sostenerle nella difficile gara 2 di finale contro il Matera, le ragazze di Mister Sapio hanno nuovamente sconfitto le avversarie al termine di una fantastica partita ben giocata da parte di tutte le ragazze.

Il punteggio finale di 3 a 1 sancisce la vittoria finale della INGEST MONTESCAGLIOSO che ha letteralmente dominato l’intera stagione.


Il Presidente Vittorio Digrazio, assieme ai dirigenti Martino Lippolis, Cristina Contuzzi e Antonio Motola, si complimentano con il Mister Emidio Sapio e con tutte le ragazze: Anna Abrescia, Donatella Toscano, Antonella Cimmarusti, Sabrina Chironna, Francesca Zanzarella, AnnaMaria Sarra, Angela Dibenedetto, Carmen Pietromatera, Grazia Pistone, Antonella Valente e Stefania Dicuia per il prestigioso traguardo raggiunto grazie al costante e attento lavoro svolto per tutto l’anno ed alla serietà sempre dimostrata.

Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno fornito il loro contributo affinchè tali risultati fossero raggiunti, in particolare al Main Sponsor INGEST dell’Ing. Rocco Sassone che da due anni segue con grande attenzione le vicende della società montese, assieme agli altri storici sponsor: Trasporti e Logistica di Morano Gianfranco, FAAMES Antincendio dei F.lli Tafuno, STARDEA, Supermercati Divella e HDI Assicurazioni Agenzia di Montescaglioso.

Un grazie anche a tutti i tifosi che hanno sempre seguito la squadra per l’intero campionato ma che proprio nel momento decisivo, nella gara più importante dell’anno si sono visti allontanati dalle ragazze a causa di una alquanto “discutibile” decisione presa dagli organi giudicanti a seguito dei fatti, mal interpretati, di gara 1 di finale.

Vogliamo sottolineare il clima di totale serenità che lega i tifosi del Montescaglioso ai tifosi del Matera che molto sportivamente, a fine gara si sono complimentati con le nostre atlete.

A breve verrà resa nota la data dei festeggiamenti per la promozione in B2 alla quale tutta la cittadinanza sarà invitata e durante la quale saranno illustrati i programmi per la nuova stagione.

Segnaliamo, inoltre, che nella giornata di ieri, nel palazzetto di Potenza, le ragazze della Under 18 Femminile della INGEST MONTESCAGLIOSO si sono laureate per la seconda volta consecutiva Campionesse Regionali Under 18, acquisendo il diritto a prendere parte alla fase interregionale che si disputerà nei giorni 18 e 19 maggio per ottenere la qualificazione alle Finali Nazionali di categoria.

Complimenti alle ragazze guidate da Mister Brunella Cristallo e un grosso in bocca al lupo per la prossima fase finale.


Commenti da Facebook

1 Commmento

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »