Pareggio per il Montescaglioso

Si gioca sul neutro di Bernalda perche il Montescaglioso,nonostante le promesse degli amministratori comunali fatte all’ inizio della stagione, non dispone ancora del proprio campo.

Il Montescaglioso si presenta con uno schieramento che non lascia soverchi dubbi sulle sue contingenti intenzioni operative. Un meraviglioso sole preannunciante la primavera splende sul “Lo Russo ” e bacia in fronte i ventidue in campo:

Attaccano subito i montesi e al 2’si fanno pericolosi con Mangia,che costrnge De Fazio auna bella parata. Il vento a favore permette l’arrembaggio da parte dei montesi. Si va al riposo sullo 0-0. All’ inizio della ripresa Ciminelliorta i suoi in vantaggio. Al 10’e’ batti e ribatti in area ospitee conclude bene Motola. Dopo altri tentativi di leone,ospiti ancora in vantaggiom con Martinodirettamente da calcio d’ angolo e pareggio definitivo al 38’ con Di Taranto.

Domenica prossima 23 marzo, il Montescaglioso sarà di scena nella importante, delicata ma al tempo stesso affascinante sfida in casa della capolista , Tursi che ieri ha superato in trasferta il Rotunda Maris per 1-0

 Tabellini 23 ^giornata

MONTESCAGLIOSO – FRATELLI CAFARO 0-0 (2-2

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli G,Leone,El Yacoubi,Carriero,David,Castellaneta,Touchant,Di Taranto R,Ingordino,Ciraci’,Mangia,Motola. A disp. Cifarelli S,Tedesco,Ciarfaglia,Di Taranto M, Martinelli All. Cicorella

FRATELLI CAFARO: De Fazio,Dragut,Calluori,Ferraro,Viola,Continanza,Capuano,De Santo,(Suarro),Martino,Staffieri,Ciminelli, (Salvo). A disp. Patelli. All. Fanelli.

ARBITRO: Giordano di Bernalda

RETI: 1’ s.t. Ciminelli, 10 s.t. Motola, 20’ s.t. Martino,38’ s.t. Di Taranto R.

NOTE: 30’s.t. espulso Dragut


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »