la società ringrazia l’Amministrazione Comunale

La società biancazzurra sentitamente ringrazia l’Amministrazione comunale e in particolar modo l’assessore allo sport  Piero Avena per essersi adoperato nel migliore dei modi  per la disponibilità  e per la gentile  concessione della struttura  che ospitera’ La Polisportiva Montescaglioso . 

Si volta pagina, finalmente, aggiungerei io, si volta pagina. La domenica pomeriggio, dal prossimo settembre, i tanti appassionati di calcio montesi potranno nuovamente recarsi allo stadio Comunale, dopo quasi 1 anno e mezzo di astinenza, per guardare le partite di Prima Categoria, sostenere i colori biancoazzurri e tifare Montescaglioso.

Una stagione di nuovi obiettivi, di nuove strategie e nuove posizioni. Così si esprime il Presidente, Nino Locantore, affiancato come sempre da Franco Cicorella.

 La squadra tornerà a giocare nel proprio campo sportivo ritrovando quel calore e quella passione che solo i tifosi possono donare. 

Ecco dunque un Montescaglioso completamente fatto da quei giocatori che hanno dimostrato attaccamento, serieta’, Affidabilita’ nel corso degli anni e che ora piu’ di tutti potranno calcare  un campo degno del loro nome. Giocatori per la maggior parte  giovani ma con esperienza e tanta grinta. A tenere le redini sempre lui: Franco Cicorella.

Si inizia la terza settimana di settembre ma a Montescaglioso si scaldano dunque già i motori con la determinazione e quel carattere biancoazzurro che ormai contraddistingue da tempo la Società. 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »