Vittoria esterna della Polisportiva

vittoria esterna della Polisportiva, Stefano Cifarelli rilancia il Montescaglioso

Quattro gol e altri tre punti messi in cassaforte dalla Polisportiva  ieri nel match contro il  Lu Titu. Squadra non facile da affrontare sulla carta ma i ragazzi di mister Cicorella rispondono al meglio. in linea di massima una buona prestazione quella offerta dalla truppa biancoazzurra. 
Parte bene la Polisportiva,tenendo constantemente gi avversari nella loro meta’campo imbastendo belle trame di gioco,la partita si sblocca al 20’ con un invenzione di Cifarelli che parte da fuori area salta due uomini con un pallonetto trafiggendo il portiere con un missile. Il campo al limite non permette un gioco fluido quindi nessuna altra nota positiva finisce 0-1 il primo tempo.
Nella ripresa dopo pochi minuti Petruzzo interviene con un intervento deciso sulla palla l’avversario reagisce  colpendolo al volto petruzzo a sua volta reagisce anch essi dopo che era stato accerchiato da quasi tutta la squadra titese l’arbitro appostato a pochi metri decideva di mandare i due anzitempo sotto la doccia,dopo quindici minuti di interruzione la partita riprendeva con la Polisportiva che subito raddoppiava con Mangia. Il 3-0 arrivava ad opera di Antonello Tafuno con un bel tiro che si insaccava alle spalle del portiere locale.il tito cercava di reagire ma lo faceva in modo scomposto,quindi la Polisportiva con  un assolo  di Stefano Cifarelli  sulla linea di porta servivaTouchant che depositava facilmente in rete  per il definitivo 4-0.Nel mezzo una partita giocata a viso aperto e bella da vedere ed un’invasione di campo da parte dei sostenitori titesi che addirittura riuscivano ad entrare nello spogliatoio per colpire Petruzzo reo di essersi difeso dopo che in campo hanno cercato di colpirlo piu’ volte  davvero un gesto sconsiderevole  che non ha nulla a che vedere con il mondo dello sport.
La squadra del presidente Locantore ora si affaccia timidamente nelle zone medio alte della classifica con ventotto punti . considerata la bonta’ della squadra non e da escludere un buonissimo prosieguo di campionato e chissa’ sperando in posizioni di vertice..Prossima sfida in casa della capolista Perticara.
Dagli spogliatoi : Mister Franco Cicorella: Abbiamo sfondato con un gol strepitoso di Stefano Cifarelli. Poi sono andati a segno Antonello Tafuno,Luigi Mangia e Hicham Touchan.Finalmente siamo riusciti a giocare con la squadra al completo. In questa situazione siamo temibili e di gol se ne fanno. Specialmente quando funziona bene il centrocampo, diventa difficile per qualsiasi avversario, perche abbiamo ragazzi di categoria superiore.

Tabellini 18^ giornata: Lu Titu-Montescaglioso 0-1 (0-4)
 
MONTESCAGLIOSO:Cifarelli G.Rossetti, Tafuno E. David,Petruzzo Cifarelli  S.Tafuno A. Touchant, Mangia,Scaramuzzo,Motola. All. Cicorella
 
LUTITO:Salvia,Giannotti,R.Giosa,LuongoPepe),P.Spera,P.Giosa93’),G.Spera(Dolce),R.Passanti(90’),Palazzo(Coronato),Stigliano,R.Passanti(92’). All.Pagano
ARBITRO:Ventre di Moliterno
RETI: 20’p.t. S.Cifarelli,15’s.t. Mangia, 30 s.t. Tafuno A. 40’s.t. Touchant
 
 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »