Candidata Sindaco Rosa Anna Cifarelli

Amministrative 2016 MONTESCAGLIOSO

Candidata Sindaco Rosa Anna Cifarelli

 

Il Segretario del Partito Democratico di Montescaglioso, Rosa Anna Cifarelli sarà la candidata sindaco della lista civica alla quale diverse componenti stanno lavorando da molti mesi, per le Amministrative 2016.

È in corso un lavoro incessante, ponderato e deciso che ad oggi ha consentito l’individuazione della persona in grado di garantire affidabilità, serietà e capacità programmatiche da mettere a disposizione della comunità montese.

Rosa Anna Cifarelli al suo secondo mandato da segretario del PD di Montescaglioso, ha saputo con la sua abnegazione dimostrare nelle diverse circostanze legate al suo ruolo politico, equilibrio, appropriatezza delle azioni da mettere in campo e sostegno risoluto per tutte le dinamiche politico-amministrative emerse. La politica come servizio per gli altri è da sempre la caratteristica distintiva di Rosa Anna Cifarelli è lo sarà certamente anche in questa occasione, ora che è chiamata ad assumere un nuovo impegno politico, con un unico interesse, “l’amore per la propria città”.

L’attività continua per la composizione della lista completa e di rifinitura del programma migliore da proporre alle cittadine e cittadini di Montescaglioso, in grado di mettere a frutto il grande lavoro, fatto di risultati tangibili del Sindaco Silvaggi e di tutta la Giunta Comunale e che possa proiettare la nostra comunità in un futuro all’insegna della prosperità, della giustizia sociale e di partecipazione democratica per le decisioni da assumere.

 

Staff


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »