VOLLEY/SERIE C FEMMINILE: Il Caffè Gallitelli espugna Trani

VOLLEY/ SERIE C FEMMINILE: Annunciato l’acquisto di Cosima Russo.
Guidato da Masino e DE Moraes il Caffè Gallitelli espugna Trani.
fb_img_1477854766024

Seconda vittoria stagionale per il Caffè Gallitelli Montescaglioso, che espugna il palazzetto di Trani e centra il primo acuto esterno. Il sestetto allenato da Dino Esposito si impone per 3-1, al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre, con parziali di 25-14, 22-25, 25-18, 25-17. Senza storia il primo parziale, chiuso in scioltezza sotto i colpi di una Andrea DE Moraes già in buona condizione. Le padrone di casa, molto combattive, prendono però le contromisure alle Montesi nella seconda frazione, che va avanti punto a punto e si conclude sul 25-22 grazie alle zampate finali delle baresi. Ma la squadra biancazzurra, assorbito il colpo, riprende a macinare gioco e, trascinata da Serena Masino in regia e dalla De Moraes in attacco, domina terza e quarta frazione, chiudendole senza grossi patemi d’animo.
La prestazione è stata positiva e ha denotato una condizione che cresce sempre più. Non dimentichiamo – ricorda il presidente Vittorio Di Grazio – che rispetto alle altre grandi del campionato noi abbiamo cominciato la preparazione più tardi e completato l’organico poco prima dell’ inizio della stagione. A Trani abbiamo dominato il primo set, poi le padrone di casa si sono gasate e, forti anche del fattore campo, si sono portate sull’ 1-1. Senza storia il terzo e il quarto set, con un ottima DE Moraes.
Il massimo dirigente ha quindi annunciato un altro acquisto, rappresentato da Cosima Russo, universale tarantina classe 1991 in grado di ricoprire più ruoli e pronta a dare un importante contributo alla causa. Speriamo poi di avere quanto prima il via libera per il tesseramento della montenegrina Lana Joketic – conclude Di Grazio -. Con la quale andremo a completare definitivamente l’organico. Per il resto, anche se siamo un cantiere in corso d’opera c’è grande fiducia.

2016-11-03-04-52-12
2016-11-03-04-50-53
2016-11-03-04-51-34


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »