VOLLEY/ Serie C femminile al palaWojtyla arriva il Foggia.

Dopo la vittoria di sabato scorso in quel di Trani, la formazione montese si appresta a tornare in campo tra le mura amiche del PalaWojtyla. A far visita alle azzurre sarà il Foggia che arriva a Montescaglioso con zero punti in classifica dopo tre giornate di campionato. Una partita da non sottovalutare per le ragazze di Dino Esposito, che dovranno confermare quello che di buono hanno mostrato nelle prime apparizioni.

Anna Sorrentino
Anna Sorrentino

Ci pensa Anna Sorrentino a suonare la carica in vista della sfida di Sabato: « sarà sicuramente una gran bella partita.Il Foggia nonostante la classifica dice zero mostra un buon livello e quindi verranno in casa nostra con l’intento di strappare dei punti. Abbiamo voglia di migliorci ed amalgamarci sempre piu’ siamo un gruppo molto affiatato e ciò aiuta molto.

Voglia di non arrendersi mai, consapevoli dei punti deboli e pronte a superare i propri limiti: «Nelle ultime partite, abbiamo sofferto il secondo set, stiamo lavorando per migliorare anche da questo punto di vista. Sono sicura che continuando a lavorare come stiamo facendo, riusciremo partita dopo partita a correggere i nostri difetti e a toglierci delle belle soddisfazioni».

Di seguito la classifica completa del Girone “A” di serie C dopo tre giornate:
2016-11-03-04-50-53
2016-11-03-04-51-34


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »