CALCIO/MONTESCAGLIOSO, A TITO CON L’OBIETTIVO DI INVERTIRE IL TREND NEGATIVO

fb_img_1476248233945
A secco di vittorie da 4 gare, i biancazzurri saranno di scena al “ comunale ”, di Tito ospiti della squadra potentina bloccata al penultimo posto con 3 punti.

Nella gara casslinga non è arrivata l’inversione di rotta per la Polisportiva , raggiunta nel finale subito dopo il gol dell’ 1-0 fra le mura amiche al cospetto del Vejanum. “Abbiamo affrontato una squadra ben attrezzata – analizza il tecnico Rocco Franco – . Ne è venuta fuori una gara equilibrata, decisa da un episodio. Adesso dobbiamo guardare avanti e concentrarci per preparare al meglio la sfida contro il Lu Tito ”.

Nel prossimo turno, infatti, i biancazzurri saranno di scena al “Comunale ” di Tito (fischio d’inizio ore 14,30), ospiti della compagine titese.

La squadra locale è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Satriano (3-1). Un match difficile per i ragazzi di mister Franco , alla ricerca di una rigenerante vittoria che manca ormai da 4 turni. “Bisogna improrogabilmente tornare a fare punti ritrovando l’umiltà di puntare al nostro obiettivo stagionale – aggiunge l’allenatore – Conosco la forza della mia squadra e so di cosa siamo capaci . Ci aspettiamo anche la giusta dose di fortuna affinché qualcosa cominci a girare a nostro favore. Questo periodo poco soddisfacente è frutto anche di episodi infelici nonché di nostre disattenzioni, in particolare nei minuti finali. Pian piano stiamo recuperando tutti gli effettivi, fattore che risulterà importante per riuscire a ritrovare la via della risalita”.

L’incontro tra il Tito è la Polisportiva Montescaglioso sarà diretto dal signor Giuseppe Tirone do Potenza .
2016-11-02-03-33-14


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »