Calcio/ Franco contro l’arbitro: “Gara condizionata”

L’allenatore Rocco Franco non ha peli sulla lingua nel contestare l’operato del direttore di gara

Mister Rocco Franco
Mister Rocco Franco

Non è mio costume giudicare l’operato dell’ arbitro, ma questa volta il giudice di gara ha proprio esagerato, dice a caldo il tecnico Rocco Franco al termine della partita persa, 1-0, in casa del Lu Tito. E continua ha concesso ai padroni di casa due calci di rigore inesistenti e ha inventato l’espulsione del nostro Mario Lomonaco. Conta poco il fatto che lori abbiamo sbagliato ambedue i rigori. E poi hanno segnato in posizione di fuorigioco. Per noi sembrava una partita destinata alla sconfitta sin da subito. Certamente abbiamo perso perché noi non tiriamo in porta ma un arbitro dovrebbe comportarsi in maniera assolutamente equa. Così non è stato. Appena noi arrivavamo nei pressi dell’ aria di rigore, venivamo atterrati al limite , ma niente punizioni.Franco comunque, ammette che la sua squadra ha difficoltà a segnare. Perché succede questo? Ci manca una prima punta, ma quando si arriva in area, bisogns bisogna tirare. Nel calcio vince chi tira in porta. Puttrippo stiamo facendo a meno di Rocco Menzella l’ attaccante che potrebbe mettere le cose a posto.Speriamo che recuperi presto.

Asd Lu Titu – Montescaglioso 1-0 (P.T. 0-0) Tabellini : 7^ giornata

Asd Lu Titu: Salvia, Albanese, Ostuni, Laviano, Dolce, Luongo, Locantore (56’Giurni), Forte (32 Fermo), Stigliano, Pepe, Rossi (88’Romano)
Panchina: Tomasillo, Spera, Zaccagnino, Coronato,
Allenatore: Rocco Pappalardo

Polisportiva Montescaglioso :Raddi, Lomonaco,Tafuno,Gallitelli( 70’Castellaneta),Petruzzo,Locantore,DiTaranto,Suglia,Motola,Venezia Carriero. Allenatore.Rocco Franco

Arbitro: Giuseppe Tirone di Potenza
Reti: 10′ st. Rossi
Note:Espulsi Lomonaco (M)
2016-11-09-00-55-31
fb_img_1478649077616
2016-11-09-00-54-58


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »