CARNEVALONE e GIGIDAG in DIRETTA WEB

EVENTO CONCLUSO
In basso la registrazione della parte finale della serata

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Per usufruire della registrazione bisogna avere FLASH PLAYER 9 installato sul proprio PC

 
Il Martedì’ grasso del CARNEVALE MONTESE 24h LIVE su montescaglioso.net.
Un GRAZIE mastodontico a ZODD che continua imperterrito nella sua mission di portare Montescaglioso nel mondo dedicandoci ore e ore del suo tempo e mettendo a disposizione costose attrezzature. Grazie mille anche agli arch. F. Noia/F. Bubbico per l’ospitalità! Senza dimenticarci della ferramenta Mutinati che ci ha ospitato domenica sera.
 
Siamo LIVE anche su http://www.carnevale.montescaglioso.net
 


Commenti da Facebook

59 Commenti

  1. SpigaVacand

    …e poi dicono che ogni tanto siete “monelli”…Cool

    La Cam in piazza Roma è davvero qualcosa di eccezzionale…ottima l’idea, splendido il risultato, grandioso l’impegno…davvero complimenti a chi ha ideato e realizzato il tutto!!!

  2. zayra

    Complimenti a tutti coloro ke hanno partecipato!E’ stato davvero divertente,1 carnevalone così non l’avevo mai visto!BRAVI!                                                 Zayra

  3. CittadinaDelMondo

    HO SENTITO KE è STATO UN CARNEVALONE MEMORABILE E ORGANIZZATO BENISSIMO…solo il fatto che si sia stato possibile vedere uno scorcio di com’è andata oggi, questo fa di voi montenettiani e montesi in generale, persone con una voglia di fare unica che vi/ci contraddistingue da molti paesini sparsi per l’Italia…idea magnifica quella di mettere la telecamera..dovrebbe esserci sempre…buon divertimento per stasera(beati voi)!!!

  4. sweden

    siete grandi ragazzi!!!

    grazie a tutti!! davvero a tutti x aver dato a noi ke siamo lontani la possibilità di godere un pò del carnevale montese. ke bello stimolo x il nostro paese!!!!!

    avanti cosi…………ke bello!!!!

  5. usv

    E’ la prima intrusione nel blog montese, voglio ringraziare capitanzood per il super impegno profuso in quanto febbricizzante mi godro’ lo spettacolo.

    Un saluto a tutti i partecipanti e carnevali montesi.

  6. Cinzia

    Zodd, semplicemente grazie di esistere! Hai reso ancora più speciale questo Carnevale!
    Un grazie di cuore va a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare queste serate fantastiche, ma il podio, consentitemi, va all’insostituibile zio Michele!

      1. gianni

        Supercomplimenti per l’organizzazione del carnevale. Complimenti ai ragazzi che hanno dato vita ad una festa travolgente. Peccato per quelle dichiarazioni dell’ass. Zaccaro che certo poteva limitarsi a ringranziare monte.net senza aggiungere altro.
        L’idea della diretta è stata fantastica per chi non ha potuto assistere direttamente allo spettacolo. Infine un ringraziamento al superZodd che ha superato se stesso. Bravo ZODD

      2. nemesi

        lo conoscevo poco…nn sapevo bene che tipo fosse…lo vedevo sempre in movimento ma nn capivo per cosa…o meglio perche!!! quando ho visto un uomo trovare una location per la cam, chiedere ai proprietari del locale la disponibilità, dopo il si correre a casa a prendere la cam e il pc, scoprire che il rooter era troppo lontano dal balcone senza dire parolacce, fare tre telefonate per procurarsi un cavo lunghissimo e nn abbattersi, chiamare un amico per sistemare il cavo con gli attacchi necessari, montare un’intero pc con tanto entusiasmo e senza fermarsi mai ….tutto questo in MEZZ’ORA…..mi sono chiesta…chi é????nn poteva che essere lui!!!

        CAPITAN ZODD

        sei il capitano di questa fantastica nave!!!

        la mia stima come credo quella di tutti
        grazie a te zodd per la tua infinita passione ( e a mystica per l’infinita pazienzaWink se no col cavolo che coltivavi le passioni!!!)

    1. tm

       

      durante la diretta di domenica scorsa dal camposportivo l’assessore zaccaro dopo aver giustamente ringraziato tutti gli organizzatori della manifestazione compreso la pro loco che a quanto pare è stata completamente defilata, accennò un timido ringraziamento a monte.net aggiungendo anche qualche cattiveria che avrebbe potuto rispiarmiarsi.

      Ora alla luce della riuscita della diretta di domenica scorsa e delle centinaia di collegamenti odierni da ogni parte d’italia e dall’estero io credo che il ringraziamento più forte oltre che a tutti i ragazzi impegnati per la realizzazione dei carri e del carnevalone deve sicuramente andare a coloro che tralasciando il loro lavoro e per giunta febbricitanti hanno dato a tutti noi che viviamo fuori monte la possibilità per un giorno di sentirci veramente a casa e di aver fatto conoscere monte a tanti forestieri.

      non vedevo il csarnevale da 18 anni e devo dire che oggi mi sono emozionato e non ho staccato per un attimo gli occhie dalla nostra bella ed amata piazza roma.

      GRAZIE MONTE.NET GRAZIEEEE ZODD!!!!!!!

  7. DrugoFà

    Ragazzi complimentoni!!! Siete stati fantastici, l’idea della web cam è stupenda!!! Così anche ad 800 km. di distanza potrò godermi lo spettacolo del carnevale montese, oltre che naturalmente sentirmi un pò a casa!!! GRANDISSIMI!!!

  8. ladyprovetta

    e ci voleva gigi dag (???) per farmi scrivere il mio primo rigo su monte.net!non vi invidio perchè non so ballare (……..) ma mi piace l’idea del grande fratello montese…..si può zoomare sul bar di paolone ogni tanto??

    sono commossa!

    1. Dee Dee

      …e già, chissà le quantità industriali di Borghetti che starà scodellando Paolone per completare l’opera di masheramento della popolazione!!

      Comunque bravi bravi, sembra quasi di assistere a un concerto degli SborockersSealed!!!

      Saluti da’a capitale a tutti i carnevalockers!

       

      Rocchenroll libera nos a malo.

  9. CittadinaDelMondo

    la diretta è venuta benissimo…un bel carnevale anke se nn è il mio genere di musica..cmq bella…mi ha riportato un po indietro coi ricordi…è stato come vivere e rivivivere il carnevale…bello il funerale, inaspettata fusione di pura tradizione con il contemporaneo!!!complimenti a tutti un saluto a maverik ke si è goduto come e con me la diretta sul mitico carnevale montese!!!

  10. Sabina

    Da un pò di tempo sento che qualcosa è cambiato nel mio paesello, c’è un certo fermento nell’aria, una nuova voglia di fare, di confrontarsi, di crescere. E questo Carnevale 2008, vissuto così intensamente e organizzato in maniera così impeccabile (con tanto di reportage in diretta!!) ne è la conferma!

    Devo dirvi grazie ragazzi, perchè ad una come me, che sette anni fa è fuggita dall’immobilità di Monte, dall’apatia che si respirava, avete fatto venire un pò di nostalgia, e tanto dispiacere per non esserci stata.

    Grazie, perchè questa nuova aria di cambiamento è anche, anzi, soprattutto, merito vostro.

      1. usv

        E BENE SI’…. QUESTA E’  LA RAZZA PURA, POTENTE, EMERGENTE,FORTE COME LE CORNA DEL ZEMBRO DI CARNEVALONE ,AUDACE, CAPACE DI SPAZZARE QUELLA NOIA,APATICA CHE PERVADE LE MENTI DI TANTE PERSONE DI OGNI’ ETA'( VISTO COMMENTI POSITIVI GIUNTI DA OGNI PARTE) IN POCHE PAROLE SPERO TANTO CHE L’OTTIMISMO DELLA VITA SIA IL PROFUMO DI MONTESCAGLIOSO DA ORA IN POI DIAMOCI da fare tutti senzadistinzioni SENZA LIMITI PARTECIPIAMO A TUTTO, VOLTIAMO PAGINA SENZA TRASCURARE LA STORIA.CIAO FRATELLI MONTESI. 

        1. ciffo

          Mi piace il tuo commento. Ti seguo con un pò di sano autocompiacimento di campanile… noi montesi siamo diversi… sempre un passetto avanti rispetto a tanti paesi lucani su mille cose.
          Ma sempre a tanti pregi si accompagna il grosso difetto dell’individualismo, della poca voglia di unirsi e collaborare.
          Questo carnevale mi sembra abbia mostrato cosa si potrebbe fare se….
          …se riuscissimo a superare questo grosso limite…. davvero Monte sarebbe il posto più bello del mondo in cui vivere.
           
          P.S.
          appena ho tempo vi pubblico un pò di numeri e statistiche del sito e della diretta di ieri. Inutile dirvi che è andata alla grande.

    1. LomFrAnz

      ciò che state dicendo è vero! Tutto merito di una popolazione in difficoltà che si attiva per migliorare la propria condizione, questa è Montescaglioso nel contesto lucano! Un paese che vuole uscire dal suo passato, rialzare la testa, creare occupazione, combattere il sopruso che questa regione ha sempre dovuto subire..

      E’ il momento di fare le cose per la comunità, e sembra che questo lo si cominci a capire, non cè crescita individuale se non cresce la propria comunità.. questo bisognerebbe spiegarlo un pò a tutti i politici e a quelli che pensano solo a migliorare la propria di condizione e magari abusando di un posto di prestigio pubblico, un posto da dove si potrebbe fare molto e si fà sempre poco e quel che si fà torna naturalmente a loro vantaggio!

       

      Chiudo questa parentesi, ribadendo che il miglior modo di crescere è quello di ritornare, per chi risiede fuori, cominciare a tornare alle feste, e poi cercare di decidere una volta per tutte il rientro definitivo.. questo, almeno per chi è indeciso della sua vita fuori dalla propria comunità di nascita!!

       

      Se qualcosa si muove è il momento di alimentarla…

       

      Ramingo errante

      1. usv

        il problema cari amici .purtroppo chi + chi- lo sappiamo tutti i buoi li abbiamo persi e spesso cerchiamo le corna meno male che il zembro di carnevale non e’ scappato. passatemi la battuta,il fatto e che viviamo in un contesto socio economico dire degradato e quasi elogiarlo,come possiamo pretendere di far rientrare centinaia di bravi talenti studiosi,operai,inpiegati,lavoratori generici ecc…purtroppo la nostra cara basilicata non ci ha mai offerto stabilita,una  reale produttivita, spalmabile sul nostro tessuto sociale,non voglio dilungarmi, altrimenti inevitabile poi la polemica POLITICA mi sto perdendo, buona nostalgia atutti

  11. vale461mito

    eccomi! non poteva mancare il mio commento sull’evento dell’anno… credo che monte si sia comportata degnamente e che abbia dato una lezione a tutti quelli che non credono che anche al sud si possano organizzare manifestazioni degne di nota… gigi dag ha portato gente da molte parti dello stivale e noi non abbiamo sfigurato, anzi con un’organizzazione perfetta ci siamo resi praticamente ineccepibili…un ringraziamento a zodd per l’idea del live! passate anche dal mio blog se vi va… e commentate ciao!!!

     

    http://vale461mito.altervista.org

  12. falco

    E’ stato un piacere,

    ho sentito semplicemente il dovere/piacere di condividere con gli altri questo belissimo avvenimento. Spero di aver contribuito nel mio piccolo all’obbiettivo:

    Far conoscere a tutti le qualità della nostra comunità.

    Come ha detto (bene) Ravilo dal suo pulpito (trattore) all’atto dello spegnimento della sua consolle “ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE” CI VEDIAMO IL 15/02/09. 

    L’ho sentito, l’ho fatto. 

    Grazie Nemesi.

  13. admin

    Ho inserito nel post (lì dove c’era il live) la registrazione dell’ultima parte della diretta web di martedì grasso dalla gremita piazza roma.
    Via mail decine di richieste a riguardo dai fanatici di gigi…. eccovi accontentati.

      1. pilota87

        Miglior Trattorista????? Prima che la sfilata iniziasse non sapevo che ci sarebbe stato anche un premio per il miglior trattorista. Volevo sapere chi a deciso di mettere in palio questo premio? Con quali titoli ha  premiato? E’ probabile che il ragazzo che ha preso il premio lo meriti lo stesso, anche se dopo queste due foto… , ma insisto per sapere come ha fatto a decidere a chi dare il premio , se ha il coraggio questa persona deve rispondere.., non mi sembra giusto che si arrivi al momento della premiazione e una persona qualunque se ne esce con un premio al miglior trattorista.. la persona che ha istituito questo premio deve sapere che alcune persone che portavano i carri “sono nati sui motori” vedi trattorista  di “lupen” vedi trattorista “finché la barca va” quindi CARO prima di dare un premio fatti un giro e valuta bene.. Ripeto e probabile che il ragazzo che ha vinto il premio meriti quella coppa ma voglio sapere come ha fatto a valutare e a giudicare.. insisto su queste due domande voglio delle risposte anche se, ne sono sicuro, non avrà il coraggio di rispondere… 😉

         
         

        Un saluto da pilota87

        (ragazzi piano per le strade)

        1. ZAGOR 65

          meno male che il trattorista del carro di harri potter è stato premiato come miglior trattorista e ha sradicato un segnale stradale figuriamoci se era il peggiore sarà che il signore che si e inventato questo premio ( ad personam) avrà avuto le bistecche su gli occhi , non per questo fà il ristoratore. sarà che il prossimo anno inventerò pure io un premio, potrei premiare il miglior  QUAQQUARAQUA’ di Montescaglioso.

          p.s. io so già a chi dare il premio.

          1. Fiskio

            Vorrei precisare ke a “sradicare” il segnale stradale nn è stato il trattorista del carro di harry potter, quindi prima di parlare informatevi meglio…

          2. pilota87

            fiskio sei tu che ti devi informare meglio, io ho gia visto il video nel momento in cui è stato preso il palo… cmq a me nn interessa il palo voglio le risp del signore che ha istituito questo premio ….voglio vedere che risponde…

            Pilota87

            (piano per le strade) 

          3. Fiskio

            io invece ti dico ke forse sarà stato lui a romperlo, ma nn xkè nn passava il suo carro ma xkè nn passava il mio carro, ci eravamo incastrati!!e lui ci ha aiutati a passare cercando di nn rompere i pupazzi!capisci??

          4. ZAGOR 65
            avvocato fiskio ti arrampichi su gli specchi ,può capitare anche al miglior trattorista , il problema non è il palo o il trattorista ,il problema è da dove è uscita questa premiazione? è come arrivare al primo posto in una gara truccata, mi sembra che il ristoratore abbia inparato da luciano moggi.
          5. house

            Fiskio quello che capisco io da CITTADINO comune che lui da MIGLIOR TRATTORISTA si sarebbe messo alla guida(se è vero quello che dici) cercando di liberare i pupazzi dai vari incastri, NO CHE MI ROMPE IL PALO PER LASCIARE INTATTI I PUPAZZI VOSTRI!che mi importa dei vostri pupazzi anche se si rovinano,durano solo tre giorni.PER IL PALO INVECE?QUELLO LO PAGHIAMO TUTTI NOI,TU PER PRIMO!LO CAPISCI?

          6. pilota87

            house quello che dici è anche vero, però li era necessario ma fiskio ha sbagliato giorno a dire che la fatto di proposito a piegare il palo!! ma io mi batto per chi ha deciso di dare questo premio, non è la coppa che voglio ne il titolo di miglior trattorista ma voglio sapere la verità chi è stato a decidere di dare questo premio, se è una persona adulta deve avere il coraggio di dare spiegazioni, io sono qui pronto ad aspettare la risposta.  

          7. IGNOTO
            PER PRIMA COSA CALMIAMOCI…NN ASSALIAMO LE PERSONE….E POI SE LA DOMENICA SERA DURANTE LA PREMIZAIONE O SE C’ERI VUOL DIRE CHE NN HAI NEMMENO SENTITO CHI HA DECISO DI DARE IL PREMIO….ALLORA PER CHIARIRE OGNI DUBBIO IO VI DICO CHE IL PREMIO LO HA DATO FRANCO SALLUCE (IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE LA CONTESSA…PER CHI NN LO SA) CHE è STATO CONSEGNATO DALLE SUE STESSE MANNI NELLE MANI DI MICHELE…CHE A MIO AVVISO SE LO MERITA IL PREMIO…VISTO CHE HA PENSATO BENE DI NN AIUTARE SOLO IL SUO CARRO A VENIRE FUORI DALLA ROTONDA BENSì HA AIUTATO MOLTI ALTRI CARRI (VEDI IL CARRO DI SPONGEBOB….SE NN SBAGLIO HA PIEGATO LUI IL SEGNALE PER FAR PASSARE LORO)..E POI COME MAI CHIEDI CON COSì TANTA ARROGANZA SPIEGAZIONI DA LUI…??….NN NE VEDO IL MOTIVO….CMQ LA MIA L’HO DETTA…LASCIO A VOI IL RESTO….
          8. pilota87

            caro ignoto io sn calmissimo.prima di tutto nn sei tu che devi dare spiegazioni ma la persona che a premiato.e poi se leggi bene io ho detto che il premio e probabile che se lo merita pure ma voglio sapere prima di tutto (non da te)  da dove viene fuori questo premio e poi come a fatto a decidere se durante la sfilata questa persona io nn lo vista anzi lavorava! nn ti sembra strano anche a te… rifletti un po… io sapevo che premiava il comune…… quindi se permetti un po di spiegazioni le voglio io e  anche tutta la gente che era li quella sera.

          9. ASPIDE 65

            ragazzi sarebbe ora di finirla con queste stupide polemiche, riteniamoci tutti quanti soddisfatti di come sono andate le cose ,di quanta gente siamo riusciti a portare a Montescaglioso di quanto ci siamo divertiti ,di quanto abbiamo fatto divertire gli altri. il prossimo anno speriamo di organizzarlo meglio di questo anno

            un saluto va alla mia squadra e a tutte le altre squadre perchè anche se ce stata qualche litigata o qualche malinteso lasciamoci tutto alle spalle e continuomo a far crescere Montescglioso

            vi saluto, Rocco lomonaco

          10. IGNOTO
            GIUSTISSIMO…COME AL SOLITO C’è SEMPRE QUALCOSA DA DIRE ANCHE QUANDO VA BENE TUTTO…PERCIò DI QUESTO PASSO NN SI VA DA NESSUNA PARTE…PER QUESTO PENSO CHE ASPIDE 65 ABBIA DETTO COSA BUONA E GIUSTA…PAROLE SAGGE…
          11. puvuliz

            Complimenti a te ASPIDE 65, come al solito sei sempre quello che calma tutti e vede le cose nel lato positivo. Un suggerimento a tutte le altre squadre trovatevi un capo gruppo come ASPIDE 65 se volete crescere e migliorare le cose per il vostro paese.Wink

          12. Piero la Carona

            Ragazzi…questa parte del blog nn l’avevo ancora vista…e stento a crederci che sia nata una polemica per questo premio. Io invece ne avrei invece preferito che ce ne fossero stati altri….

            miglior maschera:io lo darei a Rocco “a pipì” sempre idee oriignali e ridicole

            miglior parrucca….uhm qsto è difficile…direi lomfra, anche se nn era una vera e propria parrucca.

            miglior suonatore di trombetta: nemesi…di sicuro,gliela stavo x distruggere

            miglior mazzucculatore: qst’anno ne ho visti e ricevute poche….

             

            RAGAZZI??? E’ CARNEVALE….ma smettiamola,anche quando va tutto bene cerchiamo il pelo nell’uovo

            ma stiamo scherzando?ma cosa importa capire quali siano stati i criteri utilizzati dai giudici x l’assegnazione di qualsiasi premio….anzi devo riconoscere che l’idea di creare diversi premi e di premiare tutti i carri è stata davvero fantastica, dal mio punto di vista, perchè carnevale è cmq un momento di festa per tutti, ma a chi ha lavorato x la realizzazione va di sicuro riconosciuto un merito

             

          13. ZODD

             

            quanto riporta aspide puvulizz piero caronte e tutti gli altri utenti che hanno apprezzato gli sforzi di molti ma nn di tutti  è lodevole e da apprezzare.

            a tale proprosito voglio raccontarvi una favola che diceva quanto :

            racconta la storia di una rosa che desiderava la compagnia delle api, ma nessuna le si avvicinava.

            Il fiore, comunque, era ancora capace di sognare. Sentendosi solo, immaginava un giardino coperto di api che venivano a baciarlo. E riusciva a resistere fino al giorno successivo, quando tornava ad aprire i suoi petali.

            – Non sei stanca? – deve averle domandato qualcuno.

            – No. Ho bisogno di continuare a lottare – risponde il fiore.

            – Perché?

            – Perché, se non mi apro, appassisco.

            ora tra trattoristi , pali o quanto altro , che penso a voi nn importi xke l’evento è koncluso ormai , kosa c’è ke avete apprezzato dietro tutto quell’enorme sforzo di molti ma nn di tutti?

            Grazie della vostra attenzione.

            PS x LAZARUM

            la direzione ti cerca .

            buon appetito

        2. ToMMy_Dj

          è inutile commentare questo banale problema. invece di nascondersi dietro un nick xkè non si kiedono kiarimenti di persona?

           

          Comunque io personalmente, voglio fare i miei personali complimenti a tutti i trattoristi del carnevale montese, vi garantisco ke nn è facile muoversi x le del paese nel contesto carnevale, con la gente ke balla a ridosso del trattore, le strade strette, i fili  bassi ke attravesano la strada. bisogna avere okki ovunque.

          A prescindere da ki è stato giudicato il migliore. L’ottima riuscita della manifestazione è affidata ai trattoristi, ke hanno una responsabilità non indifferente.

          Complimenti a tutti i TRATTORISTI. complimenti a Rokko P., Mikele D. e Paolo V., Rokko D., Giovanni L., Tommaso e Giovanni P.

          P.S.

          una cosa è certa, il palo in quelle condizioni non è opera di Harry Potter.

          sto aspettando il video ke testimonia.

        3. ToMMy_Dj

          è inutile commentare questo banale problema. invece di nascondersi dietro un nick xkè non si kiedono kiarimenti di persona?

           

          Comunque io personalmente, voglio fare i miei personali complimenti a tutti i trattoristi del carnevale montese, vi garantisco ke nn è facile muoversi x le del paese nel contesto carnevale, con la gente ke balla a ridosso del trattore, le strade strette, i fili  bassi ke attravesano la strada. bisogna avere okki ovunque.

          A prescindere da ki è stato giudicato il migliore. L’ottima riuscita della manifestazione è affidata ai trattoristi, ke hanno una responsabilità non indifferente.

          Complimenti a tutti i TRATTORISTI. complimenti a Rokko P., Mikele D. e Paolo V., Rokko D., Giovanni L., Tommaso e Giovanni P.

          P.S.

          una cosa è certa, il palo in quelle condizioni non è opera di Harry Potter.

          sto aspettando il video ke testimonia.

  14. lidia laterza

    CryVoglio cominciare subito dicendo: Voglio ritornà bambino! Proprio così. Mai come quest’anno avrei voluto avere almeno 15 anni di meno. Cosa avrei dato per scatenarmi sotto il palco di Gigi D’agostino e cantare le sue canzoni! E poi avrei voluto travestirmi e ballare per la strada senza inibizioni ecc. ecc. Purtroppo  la vita cambia e ti riduci a “invidiare” i ragazzini  che vivono queste giornate con molta passione. Ragazzi godetevi questi momenti, perchè questi ricordi, ma soprattutto queste emozioni sono cose che non tornano più!Complimenti a tutti, ma prorio a tutti. Per quelli che hanno lavorato ai carri, per le mamme che hanno cucito i vestiti, per quelli che hanno guidato i trattori, per quelli che hanno raccolto le offerte, per Z’Rocc e isuoi “vecchi”amici che hanno eseguito il loro famoso repertorio musicale, per chi ha arrostito le salsicce,  per i negozianti che hanno contribuito, per i mattinieri che si sono alzati per fare il carnevalone, per quelli che hanno fatto tante foto e filmati e naturalmente tantissimi complimenti a monte.net che ha seguito queste giornate con tanta costanza. Complimenti davvero, speriamo solo che tutto questo entusiasmo e partecipazione  da parte di tanti cittadini montesi e non non finisca con il carnevale ma si allarghi anche ad altre iniziative culturali. Buona notte a tutti i sognatori come me.

  15. ToMMy_Dj

    Nella figura di presidente del carro di Harry Potter,

    ringrazio tutti coloro ke ci hanno dato sostegno in 5 lunghi mesi di lavoro x la costuzione di in carro fuori ogni aspettativa.

    Ringrazio l’ass. Zaccaro x la fiducia data, nel affidare il locali comunali come laboratorio catapesta, e naturalmente x il contributo economico.

    Ringrazio gli sponsor.

    Ringrazio i ragazzi/e del gruppo mascherato a tema e tutti coloro che si sono divertiti con noi durante le sfilate.

    Ringrazio montescaglioso.net, grazie a questo sito abbiamo avuto modo di informare tutti del lavoro svolto e pubblicizzare il carnevale; grazie x aver messo a disposizione un sito dedicato interamente al Carnevale Montese.

    Ora ,  RINGRAZIO tutti i ragazzi ke per 5 mesi hanno svolto egregiamente il lavoro di cartapestai, una passione indescrivibile.

    Grazie a LEO, GRAZIANO e MICHELE.

    Grazie a Paolo, Giuseppe, Francesco, Francesco, Vito, Antonio, Paolo, Mattia, Silvio, Giuseppe, Giuseppe, Vincenzo, Tommaso, Fabio, Mirko.

    Grazie a Dream_Jay e Fly_j  per la prestazione offerta, ed insieme abbiamo fatto un ottima selezione musicale.

    Grazie a Konfucio_voice e Link_MC ke con la loro voce hanno coinvolto un numero non indifferente di gente.

     

    Colgo l’occasione x congratularmi e salutare gli altri gruppi, in particolar modo il gruppo dei Simpson, col loro abbiamo condiviso ben 4 mesi, di lavoro, divertimento e saporitissime grigliate.

     

    Concludo col darvi appuntamente al Carnvale Montese 2009, e invito chiunque sia intesessato a condividere con noi la passione della cartapesta, ad unirsi ai nostri gruppi, dando il proprio contributo.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi