Il nuovo anno della Polisportiva inizia con il turno di riposo

L’ ultima partita di andata si giochera sabato prossimo dove al comunale arrivera’ il Tursi.

Una formazione recente della Polisportiva

La quattordicesima di andata in prima categoria, riparte con il campionato che dopo avere archiviati Natale e festività di fine anno, vede la Polisportiva rispettare il turno di riposo
I ragazzi di mister Rocco Franco sono attesi da un turno di riposo, l’occasione giusta per lavorare in vista della seconda parte di campionato.

Sabato senza campionato per la Polisportiva Montescaglioso di Franco che in questo fine settimana non ha giocato per rispettare il suo turno di riposo. Per i ragazzi di mister Rocco Franco una pausa che può servire per ricaricare le pile in vista della seconda fase della stagione dove i biancazzurri vogliono inanellare un filotto di risultati positivi per tirarsi su dalle zone caldissime e avvicinarsi in zone meno pericolose al momento distante 5 punti.

Direttore tecnico Francesco Cicorella

 

Una sosta utile per lavorare e provare nuove soluzioni che potrebbero rivelarsi decisive per il futuro, magari con qualche nuovo interprete in arrivo dal mercato di riparazione. Il Direttore tecnico Franco Cicorella sembra aver chiuso per due giovani montesi di ritorno alla base, dopo aver fatto esordire un altro giovanissimo, due ritorni che rinforzeranno il centrocampo ma non sono esclusi nuovi arrivi per puntellare l’organico anche in altre zone del campo.

Per il momento la squadra prosegue il suo lavoro in vista della ripresa del campionato dove bisognerà correre per riagganciare il treno della salvezza


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »