Polisportiva Montescaglioso, sconfitta pesante a Spinoso.

Niente da fare. Ancora una trasferta indigesta per la Libertas.

Una fase di gioco a Spinoso

La sconfitta di domenica pomeriggio, pesante e inequivocabile, è stata la nona stagionale.Se si considera poi l’entità dei k.o. in termini di gol fatti e subiti, il dato diviene ancor più preoccupante, soprattutto in prospettiva playout.

Nelle ultime otto partite la squadra del presidente Locantore è stata perforata per 20 volte riuscendo a segnare in sei occasioni. Ieri è toccato alla Pro Loco Spinoso battere gli uomini di Franco con un ingenuo 2-1. E’ stata una partita, commenta mister Rocco Franco con tanti errori da esordienti, abbiamo sciupato occasione d’oro, una sconfitta evitabilissima. I padroni di casa hanno lottato su ogni pallone sbloccando  il match al 5′ con Vitale. Noi abbiamo pareggiato con Mangia al settantacinquesimo.Gli spinosesi hanno trovato il gol vittoria con Genovese alla fine che ha fissato lo score finale.

La Polisportiva, alla luce della sconfitta, resta ferma a 9 punti e, rimane in terzultima posizione attuale.

I montesi ora dovranno peraltro essere attenti a non perdere di vista le due squadre inseguitrici (Montemurro e Pro Loco Spinoso): l’ultimo posto, ovvero la retrocessione diretta, è distante soli sei punti. Certo, nulla è perduto, sviluppi positivi non possono essere a priori esclusi. Si spera in un cambio di rotta gia da sabato, quando saranno fondamentali i tre punti. L’ impegno il sacrificio durante gli allenamenti non manca mai dai piu grandi ai piu’ piccoli è cio’ e confortante per i biancazzurri.

Tabellino: 15° giornata 1° di ritorno
Pro Loco Spinoso-P.L. Montescaglioso 2-1

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli, Mossuti, Bianco, Loschiavo, Carriero, Dimichino- Scaramuzzo,Touchant,Leone,Ditaranto(1’st.Mazzoccoli) Mangia, Ciarfaglia(1’stMancino). All. Rocco Franco
PRO LOCO SPINOSO: Vitale, Lucca, C. Oliva, Vitale,Iannibelli,Zito, G. Padula, A. Oliva, Balzano, Genovese, Disanto .All. Russo
ARBITRO: Antonio Sassone di Moliterno
RETI:Finale: 5° Vitale (S), 70° Mangia (M), 85° Genovese

 

 

 

 

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »