MonteinTesta: QUANDO GLI AMMINISTRATORI SONO NERVOSETTI caduta di stile o solo nervosismo?

….Che il gruppo di Maggioranza Consiliare di Montescaglioso non si distingua per stile è cosa nota. Ma che il Sindaco Zito cada così in basso ci lascia perplessi, anche se il suo nervosismo rappresenta la riprova della correttezza di quanto da noi evidenziato!
Tuttavia non ci si capacita che il Sindaco abbia potuto scrivere tante sciocchezze.
Le preoccupazioni del gruppo Monte in Testa e le prime conseguenze del dissesto sono tutte confermate:
1- Aumento della pressione tributaria
2- Riduzione e eliminazione dei servizi, soprattutto alle fasce più deboli
3- Mancato pagamento delle spettanze alle imprese e ai creditori in generale
Tutte ipotesi da noi paventate e purtroppo gia’ realmente concretizzate. Solo Zito e qualche suo fedele assessore continua a ritenere il dissesto finanziario una opportunità per la Città di MONTESCAGLIOSO.
Attendiamo la convocazione di un Consiglio Comunale che abbia all’ordine del giorno, se non l’azzeramento delle indennità degli amministratori, auspicabile in una situazione finanziaria simile, quanto meno l’annullamento della delibera di variazione in aumento di circa 20.000 euro dei costi per le loro indennità. A proposito di amministratori attenti e premurosi…….
Il nostro gruppo non si farà intimidire né tantomeno intimorire da comunicati volgari e di basso profilo che mirano solo a distrarre dalla palese incapacità amministrativa e dalla conclamata superficialità nell’affrontare le problematiche della nostra comunità.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »