Athena Club, vittoria in scioltezza in trasferta contro la Thunderstruck Manduria

Torna alla vittoria la Cestistica Athena Club Montescaglioso che nella seconda giornata del girone di ritorno batte la Thunderstruck con il punteggio di 55-45 al termine di una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione.

Santarcangelo elogia il gruppo: «Partita di grande dedizione»

Il coach della Cestistica Athena Club fa i complimenti alla squadra dopo la vittoria 55-45 su Manduria.

Al termine della gara il coach della Cestistica Montwscaglioso Lino Santacangelo sottolinea l’importanza di questa vittoria: «Ovviamente siamo molto felici del risultato e della vittoria.

La squadra ha fatto una partita difensivamente importante e per questo faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro di squadra, tenendo gli attaccanti di Manduria a pochi punti. Anche a rimbalzo abbiamo fatto molto bene. Ora dobbiamo continuare e andare avanti con maggiore fiducia.

Fondamentale in casa Cestistica Athena Club Montescaglioso tornare al successo e riprendere la corsa verso l’alta classifica . A cinque giornate dal termine della regular season i biancazzurri restano in quarta posizione con 8 punti; prossimo impegno domenica 28 gennaio alle ore 18 sul parquet del PalaWojtyla contro Il Martina Franca .

Tabellino 9° giornata: Thunderstruck Manduria – Athena Club Montescaglioso 45-55

THUNDERSTRUCK: Adriano 16, Arena, De Stefano F; 2, De Stefano M; 10, Mazza 4, Pesare, Principale 2, Occhialini 9. All. Mazza Marco
ATHENA CLUB: Oliva D; 2, Matera F; 2, Cifarelli F; 4, Di Primo 4, Stani 4; Pistoia 6, Bitondo 8, Panarelli 14, Zito 4, Oliva A; Del Lilla, Santarcangelo S; 9. All. Santarcangelo P.

Arbitro: Passavanti di Taranto e Oliva C; di Montescaglioso
Parziali: 8-15, 18- 29, 30-41, 45-55


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »