mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio juniores: impresa dei baby del Montescaglioso.  

Calcio juniores: impresa dei baby del Montescaglioso.

Cade pesantemente il Pomarico tra le mura amiche contro la Santarcangiolese, mentre i “falchetti” montesi vincono contro il Ferrandina e riconquistano la vetta, in condominio con la Santarcangiolese. Nel girone D della Juniores cambio in vetta alla classifica dove si issa, a spese del Pomarico, la nuova coppia formata da Montescaglioso e Santarcangiolese in virtù delle vittorie nei big match dell’ottava giornata.
Il Montescaglioso Calcio al “Comunale”, in quello che e’ stato un vero e proprio scontro diretto per il primo posto, pur in svantaggio al 1′ minuto, è riuscito a ribaltare il risultato con vere e proprie prodezze balistiche.
In rete sono andati in ordine, Martino, Mossuto e Scocuzza, che a dieci minuti dalla fine ha realizzato il gol vittoria. La Santarcangiolese ha espugnato il campo della ex capolista Pomarico con un sontuoso 4-1, concretizzando un colpo davvero importante. 
Il Senise, quinta forza del campionato, ha espugnato Miglionico senza grandi problemi, con un 4-1. Il Rotunda Maris ha abbandonato l’ultima posizione grazie al 4-0 rifilato alla Don Bosco Marconia. Ha riposato il Real Metapontino. 
Questo il dettaglio dei risultati dell’ottavo turno nel girone D del campionato regionale Juniores:
Miglionico Calcio-Real Senise 1-4; Montescaglioso- Ferrandina 3-2; Pomarico-Santarcangiolese 1-4; Rotunda Maris-San Giovanni Bosco 4-0. 
La classifica: 
Montescaglioso e Santarcangiolese 17; Pomarico15; Ferrandina e Real Senise 13; Real Metapontino 8; Miglionico 5 (-1); Rotunda Maris 2 (-2); San Giovanni Bosco 0
Raffaele Capobianco

Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »