Finisce in parita’ il big match tra Montescaglioso e Grumentum

Coquin illude il Grumentum nel primo tempo. Nella ripresa pari montese su rigore di Miraglia.

I ragazzi terribili di Pasquale Martinelli fermano la corazzata Grumentum e recriminano per un gol annullato al 92′, che, se convalidato, avrebbe regalato loro un successo clamoroso. Gara spumeggiante e di ottima intensita’ , con i padroni di casa che hanno confermato di essere formazione di tutto rispetto,difficile da superare e domare. Il Grumentum, pero’, ci ha ovviamente provato, giocando un match di spessore e di grande intensita’: Valliggiani in vantaggio al 39′ co Coquin, che si e confermato rinforzo di grandissimo spessore e molto concreto in zona gol. Il Montescaglioso non si e’ disunito cercando il pareggio, ma, all’ intervallo, sono stati gli ospiti a poter festeggiare il vantaggio minimo. Nella ripresa, il Montescaglioso ha intensificato gli attacchi e, pur dovendosi difendere dalle insidie di un complesso di rilievo come quello allenato da Peppe De Stefano, ha trovato il gol del pareggio al 20′ quando il direttore di gra ha classificato come volontario un fallo di mano di un calciatore del Grumentum in piena area di rigore, assegnando la massima punizione tra le proteste degli ospiti. Dal dischetto Miraglia ha realizzato. Nel frattempo laformazione ospite resta in dieci per il rosso rimediato da Ambrosecchia. Clima sempre piu’ caldo negli ultimi minuti di gioco. Al 44′ i montesi completano la rimonta con Giasi, ma l’arbitro segnala un fallo commesso da Di Cuia. In virtu’ di questo episodio, Grittani e Montemurro dalla panchina, vengono allontanati anzitempo dal terreno di gioco.
Tabellino 21° giornata: Montescaglioso Calcio – Grumentum Val D’ Agri 1-1
MONTESCAGLIOSO: A.Cifarelli, Tralli,Varisco,Gambetta,Giasi,De Lucia(10′ st Lomonaco)Natale,Di Cuia,Miraglia(19′ st. Leccese) Grittani,Galetta (25′ st. Scocuzza). A disp.S. Cifrelli, G. Martino, Montemurro, A.Martino. All. Martinelli.
GRUMENTUM: Tammone,De Maio,Ambrosecchia,Milano,Arguello,Andrulli,Coquin,Pistone,Ferri,Barra, Nano (29′ st. Falco) A. disp. Varalla, Diano’,Fele,Acosta,Picaro,Perpignano. All. De Stefano.
ARBITRO: Pignalosa di Matera (Brindisi- Favale)
RETI: 39′ pt. Coquin, 20′ st. Miraglia su rigore
NOTE: Espulsi Ambrosecchia (G),Grittani e Montemurro (M).

Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »