Polisportiva Montescaglioso scatenata sul mercato

POLISPORTIVA Montescaglioso , torna un grande numero 10 il nuovo Direttore Sportivo Rocco Ditaranto annuncia tre acquisti di valore.

Cifarelli dopo la firma: “Sono felicissimo”

Stefano Cifarelli

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. E’ una frase della canzone firmata nel lontano 1991 da Antonello Venditti dal titolo “Amici mai” che potrebbe essere la colonna sonora del nuovo acquisto che ha regalato ai tifosi della Polisportiva . Oggi, infatti, è giunta la firma di Stefano Cifarelli indimenticato numero 10 e funambolo montese nell’ultima stagione tra Montescaglioso Calcio ( Eccellenza) nella prima parte di stagione e Ginosa ( Promozione Pugliese) , ma che nella citta’ dell’ Abbazia ha lasciato qualcosa in più delle semplici giocate che hanno fatto innamorare i tifosi. Dopo l’esperienza di tre anni fa in maglia biancazzurea, è arrivata quindi una nuova firma sul contratto che lo legherà la prossima stagione con il Montescaglioso.

“Sono contento di tornare a casa – ha commentato l’attaccante al momento della firma – Ci tenevo tanto ad indossare ancora questa maglia che ho sempre sentito mia. Ringrazio il presidente Locantore per avermi dato questa possibilità. Ora giochero’ di nuovo con mio fratello Giovanni anche lui e’ stato fondamentale per il mio ritorno mi ha convinto l’entusiasmo e il progetto. Rispetto a tre anni fa sono sicuramente un calciatore più maturo ed ho tantissima voglia di fare bene e di dimostrare tutto il mio valore. So di trovare un gruppo che deve rinnovarsi e trovare nuovamente motivazioni io sono qui anche per questo portare gol ed entusiasmo in cui non sarà difficile integrarmi”.

Un attaccamento alla maglia che oggi ne fa ancora un calciatore molto apprezzato all’ombra dell’ Abbazia. Con lui  il nuovo tecnico Francesco D’Adamo annunciato ieri avra’ a disposizione anche i nuovi tesserati  Francesco Mossuto centrocampista di qualita’ ex Montescaglioso Calcio classe 98 e i baby Tiziano Castellaneta classe 2003 l’ anno scorso in prestito al Peppino Campagna Bernalda,  e all’ altro giovanissimo sempre classe 2003 Alessandro Didio,  inoltre il presidente coadiuvato dal nuovo Direttore Sportivo Rocco Ditaranto non si fermano e potrebbero ufficializzate altri montesi in giro per la Basilicata oltre a tre ragazzi di Matera.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »