Basket, Athena Club al giro di boa nel campionato Acsi Puglia.

Basket, Athena Club al giro di boa nel campionato Acsi Puglia. Il dirigente Oliva: “Miglioreremo”

 

Piccoli ma significativi segnali di ripresa per l’Athena Club Basket Montescaglioso. Dopo la vittoria in quel di Noci contro un avversario sicuramente non trascendentale, ma che poteva mettere ko il morale del team biancazzurro, il quintetto montese ha dimostrato carattere e personalità.
Nonostante la sconfitta di due settimane fa contro il Grottaglie, la squadra di Santarcangelo nell’ultima gara di andata ha giocato con maggiore autorità rispetto alle ultime, deludenti prestazioni. Ora il campionato ripartirà domenica prossima dalla prima giornata di ritorno, come da calendario, e dunque coach Santarcangelo dovrà ricaricare subito le pile dei suoi ragazzi in vista di un periodo che si preannuncia quanto mai delicato.

“Miglioreremo – ha detto il dirigente Piero Oliva -, sono convinto che i ragazzi potranno dire la loro e che saremo in grado di giocare con maggiore determinazione. Non ci sono problemi di formazione e i ragazzi più grandi aiutano i più piccoli in un percorso di crescita che ci darà soddisfazioni”.

Risultati settima giornata: Mottola-Cisternino 70-66, Palagiano-Crispiano 94-86, Noci-Montescaglioso 55-65. Ha riposato Grottaglie

Classifica: Palagiano 10, Grottaglie 6, Cisternino Montescaglioso Mottola e Crispiano 4, Noci 0.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »