Ultimo impegno per la Polisportiva Montescaglioso chiusura con l’ Episcopia

Polisportiva Montescaglioso 2018/2019

Domenica la Polisportiva Montescaglioso gioca l’ultima partita della stagione.

Montescaglioso sfida l’ Episcopia ,D’Adamo : “Vogliamo vincere non abbiamo perso l’entusiasmo ”

Anche la stagione 2018/19 sta per chiudere i battenti. Ultimo impegno per la Polisportiva Montescaglioso in questa stagione dove e , atteso dalla sfida con l’Episcopia . Gare in cui le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato tranne che finire con qualche punto in più e guadagnare una posizione in classifica. I biancoazzurri acol Castelsaraceno e anche col Bernalda terza e sesta forza del campionato hanno dimostrato che la classifica forse non rappresenta quello visto in campo.

L’attenzione di mister D’Adamo intanto è tutta sull’ Episcopia : “Vogliamo bissare la vittoria dell’ andata dove iniziammo una bella scalata dopo il periodo iniziale non proprio sufficiente purtroppo come detto più volte la non continuità dovuta anche a situazioni sfortunate non ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione, e che comunque resta l’ottimo lavoro fatto e la grande abnegazione dei ragazzi dai i più grandi a quelli più piccoli e il rinnovato entusiasmo di una società come la Polisportiva che anche quest’ anno come da mentalità ha fatto esordire altri 8 ragazzi del proprio vivaio. Lavorando così i risultati arriveranno e gli obiettivi saranno raggiunti inoltre vedere tanti ragazzi agli allenamenti e stato un grande piacere e da tanto che non si vedeva un affluenza così alta, i ragazzi lo sanno che il presidente ci tiene per tutti i sacrifici fatti , questo e motivo di entusiasmo e con questi valori si può crescere sempre più con obiettivi reali con serietà ed un rinnovato entusiasmo. Ho visto i ragazzi molto motivati, vogliosi entusiasti di questa aria nuova che si respira ,c’e’ la voglia di continuare a crescere e di ambire a livelli più alti in tutti i settori sempre con umiltà responsabilita’ e senso pratico .Speriamo che i tifosi accorrano col solito calore ed ancora più numerosi a tributare il giusto abbraccio a questa squadra che dimostra di tenere alla propria città in ogni situazione e categoria.

La gara Libertas Montescaglioso – V.R.Episcopia in programma domenica 14 aprile 2019 alle ore 16.00 presso il campo sportivo Comunale di Montescaglioso


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »