Giovanissimi in evidenza nel futsal. A Montescaglioso la terza edizione del torneo della notte under.

Terza edizione del torneo della notte categoria UNDER 15 trofeo villa belvedere

Terza edizione del torneo della notte di futsal. Promosso ed organizzato da Nicola Suglia , presso i campetti di viale Belvedere di Montescaglioso.

Dieci squadre partecipanti suddivise in tre gironi girone A e B con squadre di atleti di bambini e ragazzi di scuole medie, girone C dei piccoli delle elementari nati nel 2006/07/08 2009/10/11. Nella finale dell’avvincente torneo dei più grandi che si è svolto rispettando tutte le norme andicovid . L’ impresa Edile Bmt ha battuto il Toro Loco in una finale avvincente.

Nel torneo di piccoli, la Polisportiva uno ha battuto la Polisportiva due.

Soddisfatto per l’esito del torneo l’ organizzatore Nicola Suglia. Era la prima volta che si giocava un torneo under dopo il covid – afferma Suglia – sono state rispettate tutte le misure di sicurezza anticovid . C’ e’ stato molto entusiasmo e partecipazione . Un grande successo.

Tante giovani promesse in campo nessun premio singolo ma di squadra. Tra i ragazzi che si sono messi in luce sicuramente i capocannonieri Liborio Fuoco e Mattias Soranno nella seconda classificata l’altro talentino Nicola Canterino . Nei piccolissimi tante nuove leve e tanti i bomberini da tener d’occhio tra cui Antonio Cetera ,Mattia Ditaranto,Francesco La penna, kleo Fida e altri talenti tutti scuola Polisportiva. Un’ esperienza che portiamo avanti da un paio di anni , che convolge bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie , che si divertono tantissimo. E’ stata per tutti un esperienza molto formativa e coinvolgente. Alla fine è molto emozionante vedere i ragazzi divertirsi in modo educativo e sereno. In tempi di emergenza sanitaria non è stato certamente facile , ma il successo è andato ogni più rosea previsione. È stato un motivo di crescita per tutti noi , e’ che andrà nuovamente riproposto anche negli anni a venire. Grazie per l’impegno profuso ai miei collaboratori Giuseppe e Franco Eletto.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »