Montescaglioso una formazione rimaneggiata con il Ferrandina

Esordio in Coppa Italia a domicilio

Sarà una formazione molto rimaneggiata quella che scenderà in campo nell’odierno pomeriggio per il Montescaglioso in vista dell’incontro di Coppa Italia contro il Ferrandina. Complici infortuni squalifiche, non dovrebbero scendere infatti in campo il difensore Keita (squalificato), i centrocampisti Sisalli e Babu (infortunati) e nemmeno gli attaccanti Abrescia (squalificato) e Bongermino (infortunato). La speranza è quella di recuperarli in vista della prima di campionato al Comunale contro il Policoro. Contro il Ferrandina, nel match d’andata di Coppa Regionale di Eccellenza, la formazione dei biancazzurri sembra essere ormai fatta. Montescaglioso che dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 con Cifarelli in porta. Difesa guidata da Saccente con Ciraci, Lomonaco e Simone a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo Giunta e , Loiudice sugli esterni Montemurro e Plasmati. In avanti la coppia Cifarelli e Angelastri.

Dunque, tra squalifiche  infortuni ed un un’almalgama da trovare in ogni caso servirà partire bene e conquistare la prima vittoria della stagione contro una squadra che tutt’ora non si conosce la rosa ma che bisognerà prendere con il massimo impegno .

ACQUISTI – Sei gli innesti presentati ieri: Giosuè Storsillo, terzino sinistro 2002 , cercato anche dal quotato Grumentum Val d’Agri, proveniente dal Team Altamura; Filippo Laurieri, forte portiere classe 2002, proveniente dal Team Altamura; Giuseppe Simone, esterno classe 2001, proveniente dal Team Altamura; Michele Loiudice, terzino classe 2001, proveniente dal Team Altamura; Alessandro Rinaldi, esterno d’attacco classe 2000, proveniente dal Team Altamura; Michele Costantiello, centrocampista classe 1997, ha vestito le maglie della Fortis Altamura, Bitonto e Gravina.

 

Raffaele Capobianco


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »