Che uomo Mastroianni, un fascino d’altri tempi,eh si…
Una delle cose che più ho apprezzato quest’anno è stata proprio la rassegna dei film interpretati da Marcello Mastroianni.
Inoltre la location era davvero azzeccata secondo me, magari un pò di caos in meno…
Magari se anche d’inverno si organizzassero serate a tema, oppure un giorno della settimana dedicato ai vecchi film sarebbe carino…Io ci conto, intanto complimenti al signor Franco Lomonaco!
P.S:ma i manifesti della notte bianca,quelli blù con Mastroianni si potrebbero avere?Io avrei voluto portarne via uno furtivamente, ma ho evitato…se qualcuno sa dirmi dove sono, li vado a chiedere eh?
Commenti da Facebook
Tags:Musica, cinema e TV
7 Commenti
Rispondi a
Rispondi a
Devi essere connesso per inviare un commento.
Parole pulite, che danno la forza per continuare. Benvenuta fra noi. Se vuoi puoi far parte della nostra Associazione “Mille e una notte” (federata ai Circoli del Cinema Italiano) che si occupa in maniera particolare di Cinema e dintorni. Con l’iscrizione avrai diritto al “prestito” di DVD e Videocassette della Grande Produzione FICC. (non è stato deciso ancora la quota di iscrizione ma presumo pochi euro)
Per saperne di più in generale, puoi visitare queste pagine sul sito http://www.suditaliaradio.tv
http://web.mac.com/missionepossibile/iWeb/Mastroianni/Benvenuto.html
P.S. potrai scaricare la tua locandina “NOTTE BIANCA” in formato PDF.
Ciao, ti auguro tutto il “Cinema” del Mondo.
grazie zio x avermi fatto conoscere il vekkio Snaporaz, cm lo kiamava il fellinone… spero ke il circolo mille e una notte ne tirerà fuori ankora delle altre per noi poveri cinefili o cinofili (dato ke ci sn molti film da cani in giro) ke muoviamo i primi passi… a io sarò il tesserato numero 3… a presto, smic smac smic smac smic smac mi allontano furtivamente smic smac smic smac
ciao marti mi presento sono lazarum
magari si organizzassero?
basta organizzarle certo nn per strada dato che l’inverno fa un po freschetto…cogli l’invito ed unisciti al cl(h)an dei montesi.net
se nn hai da proporre mettiti a disposizione come tutti noi…
ci sentiamo magari per organizzare tutti con il vulcanico francy qlcosa d’invernale…
ciaà!
pronta e a vostra completa disposizione. Il cinema mi piace e,quest’estate, mi sono resa conto ero di quanto fossi ignorante in materia.A me, per esempio, ha colpito tantissimo “la città delle donne”…gli uomini, per quanto si possano impegnare,nn capiranno mai le donne e Fellini lo esprime benissimo questo concetto…
Io aspetto, impaziente, notizie,intanto mi scarico il manifesto…Ma potevo prendermelo dalla piazzetta;-)))
Grazie, grazie, grazie, Siete tutti molto disponibili e avverto che non si tratta di “facciata”. Bene allora è il momento che iniziate a reperire notizie, materiali e filmografia su “Elvis Presley”. Il 2007 sarà l’anno del ricordo del mitico Elvis. (trenta anni) Cercheremo di ricordare la “statura” di questo grande “negro” bianco, ma soprattutto cercare di “rendere l’idea” della rivoluzione culturale che ha rappresentato il rock&Roll non solo per l’America ma soprattutto per l’Europa.
Un minimo di programma è stato tracciato da Franco Mazzoccoli e il sottoscritto, ma ci farebbe enormemente piacere condividerlo con nuovi associati.
P.S. per essere più strettamente in contatto vi suggerisco di inviare una E-mail di adesione al circolo a:” laboratorio.italia@mac.com ” in questo modo facilitiamo la circolazione delle informazioni.
Aspetto la Vostra mail per raccontarvi il resto.
ho visitato il sito suditaliaradio.tv, ho visto le splendide foto d mastroianni e co e mi convinco sempre più che pubblicizzare una associazione del genere sia quasi un dovere di noi montesi.
Sono convintissima che ci sia molto da imparare di cinema e nn solo…io continuo a dare la mia completa approvazione,ma se voglio “associarmi” a chi devo rivolgermi? forse nn ho letto la cosa principale,se volete esser così gentili da farmelo notare voi…grazie Mille:-)))
Per diventare soci è molto semplice: basta inviare una mail di adesione al circolo” Mille e una Notte”. In questo modo sarai sempre e velocemente raggiunta da news e comunicazioni circa le attività in cantiere, in progettazione, e perchè no?? potrai avanzare tue proposte per attività future.
Scrivi a: laboratorio.italia@mac.com