Siamo con te, Capitano!

Se è vero che alcuni viaggi ti cambiano la vita, credo che il suo sia uno di quelli…

Come molti di voi sapranno, il nostro Zodd, alias Michele Giannotta, in questi giorni è partito per un lungo viaggio. Per circa un mese sarà con Fra’ Antonio in Mozambico. Sarà impegnato nelle mille attività necessarie in quella terra. Darà un contributo concreto al grande lavoro di Fra’ Antonio. So anche che sta preparando una sorpresa per noi.

Da parte nostra siamo veramente fieri che Zodd sia lì. Ci sentiremo rappresentati Quelimane. In qualche modo saremo più vicini a Fra’ Antonio e agli amici della Casa Familia.

Siamo con te, Capitan Zodd!

Buon Natale a te, a Fra’ Antonio e a tutti i nostri amici a sud del Mediterraneo.

Buon Natale a tutti quelli che lo passeranno in maniera sicuramente diversa da noi.

 

"Il battito d’ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del mondo"

www.missionemozambico.org


Commenti da Facebook

16 Commenti

  1. ZODD

    Saluto tutta la community dalla casa famiglia di fra antonio. lungo viaggio  pieno di emozioni dall innevata milano al caldo afoso africano ….fino a giungere al sorriso di fra antonio e dalle sue mille battute tipiche montesi 😀

    a presto con materiale fotografico e video buona settimana a voi

    michele giannotta

    1. ASPIDE 65

      ciao mikè è un piacere risentirti,spero che il tuo arrivo  porti tanto entusiasmo in quel luogo e conoscendoti succederà sicuramente…salutami Frà Antonio, sua nipote e tutta la comunity della casa famiglia…..buona esperienza, ciao amico mio.Wink

  2. trilucy

    A nome dei ragazzi della Casa Familia e dei membri della Cooperativa di Quelimane, approfitto di questo momento di pausa dopo pranzo per dare il benvenuto ufficiale qui ( con me e alltri 2 volontari italiani) al mitico montese DOC Michele Giannotta.

    Sono certa rapprensenterà alla grande la montesità!
    Bravo.

    Internet permettendo ( e sperando di avere abbastanza ossigeno a disposizione per restare vicino al pc con più di 35 gradi di calore ed un tasso altissimo di umidità) presto vi manderemo foto e notizie.

    Intanto ringrazio anche quanti fra voi lettori del sito hanno contribuito a raccogliere fondi per i progetto che Michele sta conoscendo( e lui mi ha detto che siete tanti….).

    Mandateci alemno virtualmente un pò di aria fresca…….per favore!!!Grazieeeee

  3. vince_ditaranto

    Gli auguri e le parole di stima per il nostro Capitano Zodd ormai si sprecano……..ma non penso di essere ripetitivo se mi unisco ai commenti.

    Un forte abbraccio a Michele, una persona davvero straordinaria…..nel senso di "fuori dall’ordinario" Wink, una vera forza della natura.

    Saluto Fra Antonio e tutta la sua comunità, in questi giorni invasa dall’uragano Zodd Cool…vai Mikè, siamo tutti con te!!!

    1. vince_ditaranto

      Le parole di Fra Antonio sono state senza dubbio l’augurio di Natale più bello ed emozionante.

      Vedere questo video con Fra Antonio in mezzo alla sua gente mentre ci insegna il vero messaggio del Cristo nato in mezzo a noi non ha uguali. Molto emozionante davvero.

      Saluti e auguri a tutta la comunità di Quelimane e al mitico Fra Antonio…senza dimenticare il nostro caro amico che era dietro la telecamera……..l’inossidabile Zodd.

  4. Wiseman

    Grazie fra’ Antonio per il profondo pensiero che sicuramente ha toccato tutti noi.

    Zodd, stai facendo un ottimo lavoro e sono convinto che tu stia dando il massimo impegno presso quella comunità, certamente anche li lascerai un buon ricordo di te. Bravooo!!!!

    Grazie, grazie e tanti auguri a tutti voi

  5. trilucy

    Fino a martedì è probabile che non riceverete news dal mitico Capitano perchè sta nella foresta di Morrumbala e da lì non è facile mettersi in contatto con il resto del mondo.

    Ma vi assicuro che è sano e salvo e sta vivendo una fantastica avventura: parola di una "mozambicana di adozione"!

    Anche a nome di mio zio Fra Antonio ringrazio quelli che in questi giorni ci hanno scritto e internettianamente condiviso con noi il Natale.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »