mauromartiello

Anche questa estate volge al termine. Mi auguro che ci si possa ritrovare, dopo un grande lavoro, con un paese migliore. Sarebbe opportuno riqualificare le nostre aree verdi con interventi radicali, per dare la possibilita’ ai cittadini, anche ai piu’ piccoli, di avere zone attrezzata ed adeguate dove poter stare in tranquillita’. Penso alla nostra villa sul belvedere che deve essere “necessariamente” fatta oggetto di attenzione da parte della nostra amministrazione, come di altri punti in cui regna sovrano il degrado. Con grande umilta’ noi saremo sempre qui, puntuali, a sensibilizzare, certi degli opportuni provvedimenti…

Commenti da Facebook

6 Commenti

  1. ZODD

    iniziamo a dare piu verde a cozzo montevetere , xke nn si piantano nuovi alberi ?  e via via li nelle aere spoglie che circondano il paese .anche nella difesa aumentiamo il numero di piante.

    xke nn sistemiamo il verde nell area delle scuole elementari (edificio ) le piante sono fatte grandi , e il loro vasi sono lesionati , perke non inserire erbe officinali o piante ornamentali ?

    domanda informativa , ma  si possono inserire arnci o ulivi come piante ornamentali in un paese? nel salento ho visto piu comuni che usavano ulivi o arance.

    grazie dell attenzione 

  2. mauromartiello

    Sono davvero preoccupato per l’inadeguatezza di noi tutti, nel non riuscire a chiedere conto ai nostri amministratori regionali, sul perche’ si sta svendendo in questo modo infame, il futuro dei nostri figli  e soprattutto, nel non riuscire a fermarli.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »