BENEVENTO-MONTESCAGLIOSO 76-80

Match fisico vinto a Benevento

ALTRO COLPO MONTESCAGLIOSO CON SUPER CASTORO

Vince anche A Benevento la Lucos Pielle Montescagliosonella terza giornata di ritorno della poule promozione del girone D del campionato maschile di basket di serie C. Contro la Meomartinigli uomini di Francesco Losito si sono imposti ieri pomeriggio per 80 a 76 al termine di una partita dura,intensa e ricca di falli. Ben sette i giocatori usciti anzi tempo per cinque penalita’ a dimostrazione della fisicita’ del match. La Lucos Pielle ha amministrato ugualmente la partita esibendo il solito immarcabile Castoro autore di 27 punti ma tutta la squadra ha girato alla perfezione rendendo vani i tentativi dei campani di ritornare in partita. Dal terzo quarto in poi la partita e’ stata caotica, questo dopo il fallo tecnico fischiato al coach dei padroni di casa, Tripaldi. La squadra montese ha saputo contrastare i ritorni di fiamma dei beneventani. Il team di Tripaldi ha operato il sorpasso a tre minuti dal termine (72 a 69) poi Ambrosecchia,Passarelli,Paternoster,Larocca e Castoro hanno preso in mano la situazione e per Losito e’ stata ancora festa grande.

Questi i Tabellini di gara:Poule Promozione:6^giornata:

G.S.MEOMARTINI BENEVENTO –LUCOS PIELLE MONTESCAGLIOSO 76-80

G.S. MEOMARTINI BENEVENTO: Cavallaro 21, Tulimiero 11, Ricciardi 5,Neoli C.,Panella,Brilli,Patore,Cavalluzzo 26,Neoli L., Romano 13,Verricchio. All. Tripaldi

LUCOS PIELLE MONTESCAGLIOSO: Ambrosecchia 3,Castoro 27,Resta D.,12, Resta G., 7,Vignola n.e.Paternoster 1, Passarelli, La Rocca 22,Radovic 15. All. Francesco Losito

ARBITRI: Espositio Abate e D’Angelo di Napoli

PARZIALI: 12-13,22-37,47,53,76-80

C Reg Campania: Seconda Fase, risultati e classifiche 6^ giornata

SERIE C REGIONALE CAMPANIA – SECONDA FASE

GIRONE C PROMOZIONE – 6^ GIORNATA

Monte di Procida – Mugnano: 76-70

Nocera – Nola: 65-53

Stabia – Piscinola: 79-72

Classifica: Mugnano 14, Stabia 14, Nocera 14, Monte di Procida 14, Nola 2, Piscinola 2.

GIRONE D PROMOZIONE – 6^ GIORNATA

Meomartini – Lucos Pielle Montescaglioso: 76-80

Bellizzi – Pozzuoli: 62-71

San Nicola – Partenope: 74-84

Classifica:Montescaglioso 16, Partenope 16, Pozzuoli 12, Meomartini 8, Bellizzi 8, S.Nicola 0.

GIRONE E RETROCESSIONE – 6^ GIORNATA

Volla – Barra: 57-69

Virtus Matera – Cercola: 84-79

Casavatore – S.Maria: 102-51

Classifica: Barra 18, Cercola 16, Megaride 16, Arzano 12, Volla 8, Casavatore 8, Matera 8, S.Maria 2.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. rafa85

    C Reg Campania: Il punto sul campionato


    E’ andato di scena lo scorso fine settimana l’ultimo turno della seconda fase (quella ad orologio) dei gironi C e D di Poule Promozione del campionato di serie C regionale maschile. E’ stata una giornata importante, perché ha regalato importanti verdetti relativi alle formazioni che parteciperanno ai play-off e quelle che, invece, talvolta clamorosamente, sono rimaste fuori dall’ultima fase ad eliminazione diretta.
    Bisognerà invece attendere ancora qualche settimana (mancano quattro turni della seconda fase della Poule Retrocessione) per conoscere l’identità delle cinque squadre che invece diranno addio a questa categoria e retrocederanno, direttamente o attraverso il successivo doppio turno play-out, in serie D.
    L’ultima giornata dei due gironi di Poule Promozione ha detto che ai play-off hanno avuto accesso Mugnano, Nocera, Stabia, Monte di Procida, Montescaglioso, Partenope, Pozzuoli e Benevento. In virtù del piazzamento finale in classifica, si accoppieranno così nel primo turno play-off, che inizierà domenica prossima e che si disputerà al meglio dei tre incontri : Mugnano – Benevento; Montescaglioso– Monte di Procida; Nocera – Pozzuoli; Partenope – Stabia.
    Tali accoppiamenti sono il risultato dell’ultimo turno di stagione regolare, disputatosi domenica scorsa.

    questi gli accoppiamenti per le semifinali

    Mugnano – Benevento;

    Montescaglioso– Monte di Procida;

    Nocera – Pozzuoli;

    Partenope – Stabia.

     

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »