sconfitta esterna contro il Nova Siri

sconfitta esterna contro il Nova Siri

Brusco stop per il Montescaglioso. Una giornataccia  per la squadra biancoazzurra che ha giocato al di sotto delle proprie possibilità e di sicuro ha risentito delle molte assenze.

Gli uomini di mister Cicorella partono bene, proiettandosi in avanti, Al 12’ è il Nova Siri  che si fa vedere nella metà campo avversaria co Montemurro che tira  ma non sorprende il portiere Cifarelli. Al 31’  i locali  si rendono protagonisti di un’incursione tra le maglie larghe della difesa montese il  tiro va di poco fuori. I padroni di casa approfittano del buon momento per spingersi in avanti e passano in vantaggio con Montemurro che  entra in area e trafigge Cifarelli.

Nella ripresa il Montescaglioso cerca di reagire , ma Il Nova Siri molto concentrato e determinato, è lesto nelle ripartenze tanto da approfittarne per raddoppiare con L.Ripa La rete taglia le gambe agli uomini di Cicorella apparsi sotto tono e poco reattivi, nonostante i continui solleciti dalla panchina biancoazzurra. Allo scadere il Montescaglioso subisce il terzo gol da A. Ripa, che chiude una partita poco spettacolare. Domenica prossima allo Stadio Lo russo il Montescaglioso affronterà il Grassano. In questa gara ilMontescaglioso ha sentito la tensione del match contro avversari decisi a fare risultato.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »