Il Senatore Vito Petrocelli incontra le piccole e medie imprese

Sabato 7 giugno alle ore 19:30 in piazza Roma presso la sala del bar Planet Caffe’ , il Senatore Vito Petrocelli del M5S, incontrera’ le piccole e medie imprese per spiegare come accedere al fondo di garanzia scaturito dalla restituzione di parte degli stipendi e della diaria dei parlamentari e senatori del M5S.


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. Francesco Lomonaco FL

    usiamo questa occasione per parlare anche di opportunità del programma governativo “GARANZIA Giovani”, per parlare di FUTURO, per capire di che morte staimo sopravvivendo, di cosa sono costretti a fare i nostri ragazzi… chiediamo a PETROCELLI l’impegno nel PROPORRE un reddito (non) di CITTADINANZA ma di CittadinanzATTIVA…. un redditto a progetto fortemente legato al territorio e al ritorno dei CERVELLI Montesi in giro per il MONDO…. 

    Con tutto rispetto …. “gli stipendi e della diaria dei parlamentari e senatori del M5S.” sono una gocciolina nell’OCEANO profondo dei bisogni e degli SPRECHI. 

    Venite a questo incontro

    1. Montesi a Cinque Stelle

      Caro Francesco il tema di domani e’ il fondo di garanzia se vuoi parlare di altri argomenti, possiamo proporre al senatore un’altra giornata di dialogo su queste tematiche da te accennate. Per quanto riguarda gli stipendi e le diarie, se tutti facessero cosi come hanno fatto i parlamentari del M5S crediamo che non sarebbe piu’ una goccia nell’oceano ma si potrebbe iniziare a parlare di lago e poi mano mano di oceano. Il tutto e’ iniziare, noi l’abbiamo fatto ma degli altri ancora non abbiamo visto nulla……..speriamo che almeno questi di tsipras la pensano come noi.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »