Il nuovo anno per la Polisportiva inizia con un pareggio.

Il nuovo anno per la Polisportiva inizia con un pareggio. 1-1 con il Castronuovo.

 

Nonostante alcune azioni da brivido nella ripresa, il match si blocca sull’1-1. Si torna in campo l’11 gennaio in trasferta: Il Montescaglioso sfiderà l Flli. Cafaro.


 

 –Inizia con una prestazione ed un risultato positivo il 2015 della Polisportiva , che esce dal  Comunale  con un punto  guadagnato. Il match finisce 1-1. Con due gol realizzati nella prima parte di match: il primo ad opera di Bruno a favore dell’ Castronuovo. Restituisce il favore Leccese pochi minuti dopo. Nonostante alcune azioni da brivido nella ripresa, il match si blocca sull’1-1. Si torna in campo l’11 gennaio in trasferta: Il Montescaglioso sfiderà il  Flli Cafaro.

In vantaggio dopo soli 10′ i ragazzi di taccogna  grazie ad un gol  di Bruno su batti e ribatti in area. Il Montescaglioso però restituisce il favore al 15′ incursione di Leccese, che in area e’ fermato  irregolarmente: rigore trasformato dallo stesso Leccese. Al 19’ Leone tira in porta, su una palla messa in area da Touchant , ma Salerno e’ bravo a negare il gol. Al 21′ calcio di punizione di Bruno e’ questa volta e’ giovanni Cifarelli a esprimersi alla grande che si supera respingendo in angolo.

La ripresa si apre con un brivido per Cifarelli, che rimane sorpreso dalla traiettoria del cross di Galati, ma è comunque bravo a riprendersi e deviare in angolo. All’8′ ancora una combinazione di Galati  con un compagno, stavolta Cifarelli si esibisce in una parata da applausi ,l’assedio castronuovese dura per tutto il secondo tempo ma Cifarelli non lascia passare nulla.salvando la Polisportiva in diverse altre occasioni. Ultimo sussulto nel recupero: Cifarelli devia un tiro di Santarcangelo sulla traversa.

Dagli spogliatoi:

Il Montescaglioso si e’ presentato in campo con due nuovi innesti: Stefano Cifarelli e Andrea Leccese.

Che cosa e’ cambiata a seguito dei rinforzi? La squadra e’ andata molto meglio – risponde mister Franco Cicorella -. Purtroppo,contro il Castronuovo non avevamo Carmine Carriero,Antonello Tafuno,Luigi Mangia,e Angelo Motola. Quest’ anno squalifiche e infortuni ci stanno penalizzando parecchio. Se non ci fossero stati Cifarelli e Leccese  non ce l’avremmo fatta a prendere il punto , perche’ abbiamo incontrato una squadra tosta, certamente la migliore fra quelle incontrate. Con loro siamo migliorati nella fase offensiva. Non ha retto molto bene la difesa per la mancanza di Tafuno e di Carriero. Insomma, adesso abbiamo una bella squadra. I  tifosi hanno visto una bella partita.

Tabellini 14^ giornata :MONTESCAGLIOSO-CASTRONUOVO 1-1 (1-1)

MONTESCAGLIOSO:G.Cifarelli,David,Tafuno,Raddi,Petruzzo,Scaramuzzo,Bitondo,(Castellaneta)Touchant,Leccese,St. Cifarelli,Leone,(El Yacoubi). A disp. Si. Cifarelli,Ciarfaglia,Martinelli,Locantore. Alol. Cicorella.

CASTRONUOVO: Salerno,Tenese,Ripoli,Titolo,Derisi,Pioggia,Bellusci,Santarcangelo,(Graziadio),Galati,Petrocelli,Bruno. A disp. Durante,Defina,Barone,Bartolomeo,Micele. All. Taccogna.

ARBITRO: Contini di Matera.

RETI: 10’ p.t. Bruno, 15’ p.t. Leccese (rig.)

Note: Espulso: 9s.t’ Bellusci.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »