Una montese a Miss DEGRADE’ 2017

Francesca Dragonetti  partecipa a Miss Degradé  il concorso di bellezza che premia le ragazze che più sposano l’eleganza e la naturalezza delle acconciature firmate Centro Degradé Joelle. Una vetrina importante che potrà regalare soddisfazioni a lei, alla sua famiglia ed a tutta la città se accompagneremo la nostra concittadina attraverso il televoto.

Le foto delle ragazze che superano la fase di casting verranno caricate sul sito web ufficiale del concorso (missdegrade.it) dove sarà possibile votarle.Al termine delle votazioni le 8 aspiranti Miss più votate accedono alla finale, e altre 8 concorrenti vengono selezionate da una commissione speciale.  Le votazioni online iniziano il 9 Maggio 2017 e terminano l’8 Luglio 2017. Il 18 Luglio 2017 si avrà la lista completa delle 16 finaliste.

LA FINALISSIMA Avrà luogo nella città della moda: Milano

Il palco della finale accoglie solo le aspiranti Miss più apprezzate dal pubblico del web e da esperti d’immagine. La sfilata   sara’ la vetrina più emozionante e il momento decisivo della sfida: che conquisterà la giuria con la bellezza e tutto il fascino di un Degradé a prova di riflettori. Il pubblico sarà composto da più di 600 hairstylist provenienti da tutta Italia. La finale nazionale si svolgerà il 26 Settembre 2017 a Milano

E’ un appuntamento che si ripete ogni anno ed in questa nuova edizione del concorso che elegge la ragazza  piu’ elegante e allo stesso tempo naturale. ci sarà anche una nostra concittadina. Il suo nome è Francesca Dragonetti .Come mancare un appuntamento con una così bella e dolce ragazza?  votiamo per lei!

Il concorso si basa sul televoto, sarà quindi molto importante essere accanto a Francesca attraverso questo strumento.Vai su www.missdegrade.it e vota Francesca Dragonetti

Montescaglioso ora  ha ora un appuntamento importante: sostenere  La “nostra”  Francesca Dragonetti .  votiamo per lei!


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »