Basket Montescaglioso Giovanili L’Athena Club al torneo Sport For Peace di Matera

Gli aquilotti biancazzurri  forniscono una buona performance

Sport for peace 2017, a Matera la 10^ edizione del torneo di minibasket memorial “Giulio Latorre”

Al torneo di minibasket memorial “Giulio Latorre” riservato alla categoria aquilotti. Hanno partecipano 20 squadre, divise in quattro gironi, provenienti dalle regioni del sud Italia.

Il 14 maggio la rappresentativa degli “Aquilotti” della Nuova Athena Club Montescaglioso , sotto la guida del coach e responsabile di team Vincenzo Tralli,Con la supervisione di Coach Fabrizio Matera coadiuvato da Carmine Panarelli  ha partecipato all’edizione 2017 del Torneo “Sport for Peace” svoltosi a Matera. Con l’ Athena Club Montescaglioso  hanno dato vita alla manifestazione il Matera il Gravina,il Mottola la Murgia Basket Cassano  e il Castellaneta. oltre al Cus Bari, Altamura, Ferrandina, Cerignola,Brindisi ,Pielle Matera, Gioia del Colle, Nardo,Aurora Brindisi,Avigliano, Manfredonia, e Bernalda.

IL commento di coach Vincenzo Tralli  alla manifestazione è il seguente. “Una splendida esperienza- afferma-per i nostri piccoli atleti. I nostri  alfieri in  biancazzurro hanno avuto la possibilità- prosegue- di giocare e divertirsi in un ambiente curato alla perfezione dalla società organizzatrice del Matera. Oltre ai risultati agonistici e si sa che l’agonismo sano e corretto e’essenziale in ogni evento -sottolinea- è stato bello veder emergere limpidamente il vero credo dell’evento. Quello – conclude Vincenzo Tralli- che porta alla crescita umana e sportiva in perfetta correlazione dei piccoli protagonisti con il coinvolgimento positivi delle famiglie presenti alla manifestazione”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »