“MAMMA LI MONTESI!”

La Lucos fulmina il Salandra 78 a 52: i ragazzi fanno sul serio!

Salandra- L’ultimo dubbio è fugato; la Lucos va all’arrembaggio del campionato;altro che “play-off”! Nella serata di sabato, il quintetto di Longobardi, fa fuori il Salandra 78 a 52 e lancia la sfida al Ciumnera Potenza: “siamo pronti!”. Nell’attesa dell’incontro del “pala-coni”, i montesi passano una giornata di furore sul campo salandrese. Dove i ragazzi di “coach” Piero Daraio(Salandra) si sciolgono come neve al sole, la forza di Claudio Castellano( 20 punti), l’agonismo del “gaucho” Matias Caruso(9 marcature) e i rimbalzi del mastodontico Cristiano Guarino lanciano la Lucos all’assedio della vetta della classifica. Attualmente tale posizione è saldamente nelle mani della Virtus Rionero, ma, il gruppo di Franceso Longobardi è una potenza in ascesa; una squadra che, arrivata alla settima vittoria consecutiva, non ha certo voglia di fermarsi; neanche sabato prossimo col Ciumnera! I tifosi montesi stiano tranquilli ché, se queste sono le premesse, avranno di che divertirsi(…).

TABELLINI

Basket Zagaria Salandra: De Marinis 2; Angelastro 10; Di Leo 13; Rigirone 0; Tosti 17; Armento 0; Stigliano 2; Irene 0; Lauria 8; Fiore 0.

Lucos Basket Montescaglioso: Lomonaco 0; Castellano 20; Forcillo 13; Malvasi 9; Gallotta 0; Zunino 4; Guarino 14; Burdo 0; Puntillo 12; Caruso 6.

FOCUS: LE ALTRE PARTITE DELLA D

Nella quarta giornata di ritorno della serie D lucana, la Virtus Rionero batte fuori casa il Picerno 86 a 51 e mantiene il primo posto in classifica. Al secondo posto, la Lucos espugna Salandra con un netto 78 a 52 ai danni della Zagaria Salandra. Seguono, appollaiate in zona “play-off”, le potentine Ciumnera e Mach 20 PZ scontratesi sabato nel “derby” del capoluogo: 83 a 74 per il Ciumnera.


Commenti da Facebook

1 Commmento

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »