CALCIO PRIMA CATEGORIA :1ma GIORNATA -L.MONTESCAGLIOSO-ROCCANOVA 0-0

CALCIO PRIMA CATEGORIA:1 ma GIORNATA
L. MONTESCAGLIOSO- ROCCANOVA 0-0
L. MONTESCAGLIOSO: Prisco, Ditaranto, Tafuno E., Martinelli ( 16’ pt Pierro), Spano ( 18’ pt Leone),Raddi, Bubbico, De Iacopo, Ciracì Cl., Venezia, Ingordino ( 25’ st Rossetti). A disp: Sulla, De Lilla. All: Franco
ROCCANOVA: Bellitto A., Pesce, Bellitto L., Valerio ( 30’ pt Spagnuolo), Derisi, Bartolomeo, Fortunato, Satriano G. ( 44’ st Ponzio), Genovese, De Fina, Sofia. A disp: Miraglia, Satriano S., Novelli. All: Bellizio.
ARBITRO: Russo di Bernalda
NOTE: espulsi: 22’ st Tafuno E.
MONTESCAGLIOSO. Inizia con un pareggio l’esordio della Libertas Montescaglioso in campionato, esordio che coincide con la prima panchina da allenatore del giovane e promettente Rocco Franco. Primo tempo del match alquanto noioso: sono davvero pochissime le occasioni pericolose da ambo le parti. Da segnalare solamente un’ottima e forte conclusione centrale del giovane De Iacopo che vede il portiere del Roccanova volare e rifugiarsi brillantemente in angolo. Secondo tempo un po’ più frizzante, già al 7’ mischia in area del Roccanova, tenta Leone ma la palla va di poco fuori. Pochi minuti dopo è Ingordino a provarci ma è bravo l’estremo difensore Bellitto che respinge con i pugni. La partita prosegue senza altre occasioni clamorose e degne di nota: solamente a tempo scaduto una bella punizione a giro di Raddi raccoglie gli applausi del numeroso pubblico sugli spalti.
(Daniele Dragonetti)


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »