L’Atlas 5 è tornata! 3-5 a Bernalda

Se qualcuno pensava che l’Atals 5 avesse mollato, beh eccolo accontentato e smentito.

L’Atlas riprende la vetta e lo fa proprio in casa della capolista Bernalda, ancora imbattuta tra le mura amiche. Gli uomini di Mister Martulli sanno che il crocevia del loro campionato passa attraverso la gara che mette di fronte prima e seconda distanziate di soli 3 punti.

In un bolgia infernale, l’Atlas parte senza timori reverenziali e finalmente con quasi con tutti gli uomini a disposizione tiene testa al Bernalda che passa subito in vantaggio. E’ l’indomabile Antonio Ciracì che prima su rigore e poi con una bella azione personale ribalta il risultato. Pierro allunga sul 1-3 per il parziale a fine primo tempo. 

La ripresa parte con il Bernalda a testa bassa, ma tutti i tentativi vengono vanificati da capitan Raddi in giornata di grazia che frustra ogni iniziativa ospite. Proprio da un rilancio millimetrico del portiere montese che Montemurro insacca l’1-4. I padroni di casa continuano ad attaccare e riescono ad arrivare sul 3-4, ma poco dopo un sontuoso Buonsanti zittisce il palazzetto bernaldese con un tocco felpato su pennellata di Disabato. I bernaldesi sono nervosi e rimangono per 2 minuti in 4 per l’espulsione di un loro giocatore. A poco dal termine Raddi blocca un tiro libero e poco dopo Ciracì coglie la traversa sempre su tiro libero.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »