Mi devo difendere?!

Ebbene si. Ho deciso di difendermi.

Le armi?! sono quelle della democrazia.

Denuncia per diffamazione? Richiesta di indagine alla Polizia Postale?

Ma no! Sono strumenti obsoleti, è solo inchiostro e carta bollata.

Lo faccio con l’unica arma che ho a disposizione: la mia Libertà di parola (finchè me la lasciano).

Confesso: Ho militato.

Inseguendo il luccichio dei soldi ho militato alla ricerca dell’oro frequentando Giuseppe Di Bello (sotto processo per allarme ambientale), non contento ho chiesto di partecipare alla spartizione dei soldi del Partito Radicale stringendo amicizie altolocate con il segretario Maurizio Bolognetti.

Ho frequentato quel riccastro di Gianni Fabbris, mi sono iscritto ai fiumi di denaro deggli alluvionati, non contento sono passato alla militanza attiva nel sindacato AltrAgricoltura… (che come sapete riceve cascate di denaro dalle iscrizioni dei ricchi contadini e proprietari terrieri…)

Ma non finisce qui. Ho sedotto Albina Colella per puro calcolo: volevo entrare in contatto con le compagnie petrolifere… che come sapete finanziano le finte battaglie ambientaliste.

Ebbene si confesso…  sempre inseguendo il luccichio del Dio Denaro sono passato con disinvoltura dal Mov. 5 Stelle (sono andato via perchè sono  stupidamente onesti), poi dal sostegno alla lista “Liberiamo la Basilicata” sono approdato alla lista “Tsipras”, infine ho simpatizzato con Azione Civile… Insomma ho fatto incetta di un bel po di soldi attraverso contratti di consulenza, progetti super pagati… infatti come sapete tutti questi gruppi di potere gestiscono la spartizione di gran parte dei soldi pubblici.

Ma di una cosa sono fiero: ho freddamente deciso a tavolino di non entrare nel PD. (Sono dei poveracci).

Ma non demordo. Nel frattempo (da disoccupato) ho scritto questa canzone:


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »