Contro il Viggianello è un crocevia per la salvezza.

Calcio, Prima Categoria: per la Polisportiva Montescaglioso quello contro il Viggianello è un crocevia per la salvezza.

I montesi sono concentrati sulla gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Viggianello che rappresenta un crocevia importante per il prosieguo della stagione in ottica salvezza diretta. La compagine del presidente Locantore, ha assoluto bisogno di fare punti, per cercare di scalare la classifica che al momento è molto delicata per via della posizione in zona play out. Ma bisognerà fare attenzione al Viggianello che a sua volta si presenterà nella citta dell’Abbazia per cercare di tornare a casa con un risultato positivo per mantenersi in zone tranquille.

Dunque per la formazione montese, la gara di sabato sarà di vitale importanza, perché con un eventuale vittoria, chiaramente Viggianello permettendo, i biancazzurri staccherebbero’ momentaneamente e ultimissime posizioni, dove li vede adesso posizionati con dodici punti. Insomma il cammino verso la salvezza  diretta è ancora molto lungo, per ciò ci vorrà grande concentrazione e determinazione, per arrivare a questo traguardo che a questo punto  resta il minimo stagionale. All’ andata  viggianellesi ebbero la meglio sui montesi con il punteggio di 3-1, ma sabato sarà tutta un’altra storia, perché i montesi affronteranno la gara col cosiddetto coltello tra i denti, pur di centrare i tre punti.

La squadra in questi giorni sta lavorando con grande concentrazione perché sa benissimo che sabato non sono ammessi passi falsi. Al Comunale dovrebbe esserci un buon numero di pubblico perché vuole stringersi attorno alla squadra per far sentire il proprio calore.

Raffaele Capobianco


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »