Gallitelli Vending nuovamente sconfitto, questa volta in casa

Ancora una sconfitta, stavolta casalinga, contro l’ Agriden Castellaneta, per la Vis Severiana Caffe’ Gallitelli Vending. Il team allenato da Dino Esposito e’ stato sconfitto nel PalaWojtyla dalla terza forza del campionato, con il punteggio di 0-3. Gara a senso unico come dicono anche i parzialidel match, a 12,17 e 17. Castellaneta – dice Esposito –  e una delle squadre piu’ forti del girone anche se e’ stata in parte ridimensionata rispetto al turno di andata. Per quanto ci riguarda abbiamo disputato una pessima partita sul fronte della ricezione. Un fondamentale importante, su cui stiamo lavorando da tempo. L’inesperienza di molte mie atlete, che si cimentano per la prima volta in un campionato ostico e selettivo come la serie C pugliese, spiega in parte molti dei nostri stop. Insomma, una sconfitta da accettare, considerando gli obiettivi stagionali della societa’ montese, presieduta da Vittorio Di Grazio. Sapevamo sin dall’ inizio della stagione di dover soffrire – riprende Esposito -. Siamo in presenza di un torneo livellato verso l’alto. Stiamo cercando di evitare le ultime due posizioni di classifica che decretano la matematica retrocessione. Cercando di conquistare uno degli altri quattro posti che valgono la griglia playout.  Attualmente Montescaglioso e’ penultimo, con 11 punti, a pari merito col Corato. Nelle prossime due gare  – rileva il coach bernaldese – la trasferta a Torre Santa Susanna e il match casalingo col Lecce, avversarie al nostro livello, dovremo cercare i punti necessari per risollevarci. Poiche, successivamente, incroceremo le prime della classe e sara’ difficile fare risultato. Ma i rimpianti non mancano. Alla nostra classifica pesano i punti persi in casa contro Corato e Bitondo.
IL TABELLINO DEL MATCH Vs VIS SEVERIANA
VIS SEVERIANA MONTESCAGLIOSO 0-3 AGRIDEN CASTELLANETA T.D.G.
Palauditorium K. Wojtyla di Montescaglioso
12-25, 17-25, 17-25
VIS SEVERIANA MONTESCAGLIOSO: Capozza 1, Pagano R. 8, Bovino 5, Laperchia 4, Sarra 9, Patetta 6, Dipede (L), Calculli, Centrale, Mangini, Falconieri, Arleo. All. Esposito.
AGRIDEN CASTELLANETA T.D.G.: Loria 1, De Moraes 8, Ragone E. 23, Morano A. 6, Pagliari 8, Dettoli 6, Cofano 1(L), Amendola, Ludovico, Calò, Sicoli, Nardelli. All. Ironico. 2° All. Graniero Rodriguez.
ARBITRI: Lonigro e Cinquepalmi
NOTE: Durata set: 22‘; 24’; 24’. Aces: Montescaglioso 5, Castellaneta 10. Errori al servizio: Montescaglioso 5, Castellaneta 3. Muri: Montescaglioso 6, Castellaneta 5. Ricezione: Montescaglioso 43% (Pos), Castellaneta 33% (Pos).

Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »