Montescaglioso pareggio in extremis a Genzano

Finisce in parita’ (1-1) la sfida di Genzano tra Rea Tolve e Montescaglioso.

Una partita condizionata da un terreno di gioco al limite della decenza nel quale era letteralmente impossibile giocare palla a terra. Meglio il Real Tolve nel primo tempo e non solo per la rete del vantaggio arrivata in chiusura per merito di Mesecorto, abile ( va sottolineato) a controllare palla e girare i rete. Nella ripresa il nulla o quasi. Impossibile fare di piu’ in un campo assurdo per un torneo di Eccellenza. Nessuna emozione se si esclude la rete del pari del Montescaglioso in chiusura del match sugli sviluppi di un calcio da fermo battuto da Varisco deviato dalla barriera sul quale si avventa Montemurro che mette alle spalle dell’incolpevole Laureri.

Real Tolve- Montescaglioso 1-1

REAL TOLVE: Laurieri N.,Malo, Rinaldi, Laurieri M., Chessa, Giaconelli, De Nora,( 1′ st Padula),Ruggiero, Mesecorto, Moliterni ( 31′ st’ Ronca), Soldo. A disp. Demicco, Montanari. All. De Nora.

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli A., Eletti, Varisco, Gambetta, Lomonaco( 34′ st’ Montemurro), Natale, Galetta, Di Cuia, Tralli ( 25′ st’ Mossuto), Grittani (45′ st’ Martino), Petruzzo ( 5′ st’ Miraglia). A disp. Cifarelli S., Pietromatera, Prisco. All. Martinelli

ARBITRO: Romanelli di Venosa ( Catino – Saccinto)
RETI: 44′ pt’ Mesecorto, 45′ st Montemurro
NOTE: Espulsi: Montanaro e Prisco. Ammoniti: Laurieri N., Natale, Giaconelli., Ruggiero, Soldo, Di Cuia.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »