CESTISTICA ATHENA CLUB, SI COMINCIA CON UN ROSTER TUTTO BIANCOAZZURRO

Tutto pronto per l’inizio della stagione. La squadra si incontrerà lunedi 10 settembre  per l’inizio della preparazione

Ai nastri di partenza la nuova stagione della Cestistica Athena Club ,che alle ore 20,30 si riunirà al Palasport ” Karol Wojtyla” per iniziare la preparazione al prossimo campionato che sara’ molto probabilemte quello Acsi .
I giocatori Biancazzurri lavoreranno agli ordini di Coach Lino Santarcangelo , dell’Assistant Coach Fabrizio Matera e del preparatore atletico Antonio Soranno  che curerà tutta la parte atletica, per arrivare pronti all’esordio stagionale di meta’ ottobre.

inizieremo la preparazione lunedi 10 settembre nel Palasport ” Karol Wojtyla”, afferma il coach della citta’ dell’ Abbazia, tra le colonne portanti della storica formazione montese della Lucos anche nei campionati nazionali. Giocheremo le gare casalinghe di domenica pomeriggio, come quando giocavamo sulla tensostruttura. Cossiche’ i tifosi e gli appassionati di pallacanestro, possano ritrovare l’abitudine dell’ appuntamento domenicale con la palla a spicchi, magari dopo la partita di calcio. Come ai vecchi tempi. A livello di roster non abbiamo cambiato praticamente nulla tranne che la partenza di un pilastro come Simone Santarcangelo classe 2000 che si trasferira’ a Torino per l’Universita in compenso ritroveremo Domenico Fortunato esperto e talentuoso playguardia  classe 84′ che da quest’ anno sara’ dei nostri. per il resto la societa cara al presidente Antonio Soranno, schierera’ molti giovani promettenti tutti provenienti dal vivaio montese, come Pietro Stani, Alessandro Pistoia, Domenico Pio Palazzo- A cui affiancheremo le cossidette chioccie di sempre, come Carmine Panarelli, Pasquale Bitondo, Vincenzo Tralli, Vincenzo Zito, Fabrizio Matera, Felice e  Vito Cifarelli.  i nostri obiettivi sono quelli di far crescere sempre  piu’  i nostri ragazzi per il terzo anno consecutivo avremo in squadra tutti ragazzi locali  un vanto ma anche una scelta per far crescere il nostro movimento.

“Siamo un gruppo consolidato, pero’ abbiamo bisogno di affetto da parte dei nostri sostenitori cosa che non ci hanno mai fatto mancare. Spero di trasmettere ai ragazzi lo spirito di sacrificio, l’umiltà e voglia di lavorare. Siamo un bellissimo gruppo, penso che anche quest’anno ci divertiremo”. Carico anche il capitano Carmine Panarelli : “Ci sono stati pochi cambiamenti , sono fiducioso ed entusiasta di iniziare, l’obiettivo è far rendere al massimo i nostri ragazzi e divertire il nostro meraviglioso pubblico”. La chiusura è spettata al presidente Antonio Soranno : “Vedere un pubblico numeroso durante le partite e stimolante vogliamo far avvicinare ancor piu’ gente. Siamo convinti di aver allestito un buon roster, i ragazzi hanno una grandissima opportunità perché Montescaglioso ha dimostrato di essere una bella realtà della pallacanestro regionale anche se per motivi logistici giochiamo in puglia.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »