La Libertas Montescaglioso a Tursi per centrare un risultato positivo


C’è grande entusiasmo in casa Libertas Montescaglioso, dopo la bellissima vittoria ottenuta ai danni della vice capolista Montalbano con il punteggio di 2-1. Tre punti importantissimi per Giovanni Cifarelli e compagni, che sono saliti così a quota 22 punti in classifica in settima posizione. Con il presidente Nino Locantore abbiamo fatto un passo indietro per parlare della preziosa vittoria contro il Montalbano.

“Prestazione eccezionale dei nostri ragazzi, tutti da elogiare. Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni, poi nella ripresa nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Mossuti e l’infortunio di Tafuno, sostituito dal Giovanissimo Gianvito Eletto ancora una volta con Giuseppe Mazzoccoli tra i migliori in campo, c’è stato un ulteriore cambio di marcia, merito anche dei tatticismi di mister D’Adamo che ci ha permesso di fare nostro il risultato e conquistare una vittoria importantissima.

Adesso però il campionato non consente soste: domani pomeriggio si ritorna in campo nella terza giornata di ritorno, che ci vedrà fare visita alla capolista Tursi, dominatrice assoluta di questa prima parte del campionato”.

Dal canto suo il Montescaglioso può mettere in campo tanto entusiasmo tecnica ed un gruppo coeso ed è chiamato ad un impegno difficile, ma, allo stesso tempo, molto stimolante, che metterà alla prova la crescita dei biancazzurri contro una squadra fortissima.“Andiamo a Tursi a giocarcela – ha concluso il presidente del Montescaglioso – e vediamo alla fine il verdetto del campo”.

Dunque pensiero al Tursi, con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo.

Raffaele Capobianco


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »