Basket, tre atleti dell’ Athena Montescaglioso e coach Santarcangelo oggi all’ All Star dell’ ACSI Puglia

L’evento dell’anno interesserà la categoria Senior con la partecipazione dei migliori 24 atleti di basket. L’evento si terrà presso la palestra dell’Istituto Sforza di Palagiano domenica 24 febbraio dalle ore 16:30 in poi. Ci sarà la gara da tre punti e la gara vera e propria con i “FENOMENI”. Uno spettacolo nello spettacolo!!!! La Cestistica Athena Club parteciperà Zito,Pistoia e bitondo e Lino Santarcangelo come allenatore di una conference con l’allenatore di palagiano

Le società partecipanti compreso i Gabbiani Taranto , potranno schierare 3 giocatori sotto la guida di 2 coach che la lega sceglierà. La manifestazione verrà effettuata in sede da decidere e si svolgerà in questo modo:4 quarti da 12 minuti dopo i quali verranno premiati il miglior giocatore e il miglior realizzatore.
Poi la gara di tiro da 3 punti aperta a qualunque atleta lega.Un riconoscimento agli arbitri. Naturalmente si potra’ approfittare della situazione per effettuare una breve riunione per esaminare l’andamento del campionato. Magari durante la gara dei 3 punti.
Le squadre potrebbero essere formate da est e ovest. Grottaglie Gabbiani Crispiano e Mottola. Vs Palagiano Noci Cisternino Montescaglioso. Coach proposti per le formazioni : Mottola e Grottaglie da una parte ePalagiano e Montescaglioso dall’altra Solidoro Antonio. L’organizzazione Ribadisce che i giocatori che ogni squadra metterà a disposizione dei coach designati dovranno essere 3 per società.Ogni giocatore dovrà indossare la maglia di appartenenza in modo da mostrare al pubblico la provenienza. La squadra versante salentino sarà composta da Grottaglie Taranto Crispiano Mottola ed indosserà maglia scura.
Quella versante barese sarà composta da Noci Palagiano Cisternino Montescaglioso e indosserà maglia chiara Verranno premiati il miglior realizzatore, il vincitore della gara da 3 punti e il miglior giocatore scelto da una giuria esterna già designata. Inutile sottolineare che aldilà della fase agonistica lo scopo è quello di far divertire giocatori e pubblico con un gioco più spettacolare che fisico.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »