Elezioni 2009 Provincia di Matera: video intervista a Piero Ditano

Piero Ditano è candidato per “Italia dei Valori” nel collegio di Montescaglioso

Durata 23m:44s


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. nico

    Ciao Piero ho seguito la tua intervista.

    Ho notato che come nuovo volto in politica hai dei buoni propositi, mi dispiace però che sulla domanda "a chi voteresti" hai privilegiato, nonostante lo slogan che tu hai usato circa il cambiamento, un volto che di cambiamento proprio non porterebbe nulla, anzi sarebbe solo una riconferma di come le vecchie volpi continuano a manovrare il tutto.

    Avrei preferito che tu da giovane avessi preferito un volto nuovo …che ne pensi?

    Nonostante ciò, in bocca al lupo!

    1. Piero la Carona

      Ho segnalato Garbellano pervhè all’interno della coalizione di centrosinistra è il candidato che a mio parere ha un progetto politico preciso. nonostante io rispetti le scelte di tutti i candidati, molti di questi mi sembrano un po messi a caso, o in seguito a fenomeni di scissionismo.

      1. nico

        Mi dispiace Piero ma non concordo assolutamente con quello che dici, anzi noto nelle tue parole, una certa sottomissione nei confronti del candidato del PD.

        Eppure tu stesso hai affermato che la gente, sente la necessità di cambiare, come mai ora ritorni sulle tue parole? perchè tu stesso ti sottovaluti?

        Visto che il progetto politico del candidato del PD, io non ho avuto modo di vederlo o di ascoltarlo, perchè non me lo spieghi tu?

        Ti consiglio di informarti su come il candidato del PD, ha avuto la candidatura al consiglio provinciale, poi magari parleremo anche di progetto politico.

        Comunque, visto che hai intrapreso questa strada, ti consiglio di credere di più in te stesso e di non dipendere da nessuno, perchè a mio avviso hai tutte le capacità per farlo.

        1. Piero la Carona

          Ciao nico, grazie per le tue parole, ma se non mi conosci bene forse non sai che credere in me è la cosa che so fare meglio. la mie parole non sono affatto dettate da un mio momento di debolezza, forse dalla mia ingenuità, visto che non so come sia arrivata la candidatura di Garbellano.Sinceramente non lo voglio nemmeno sapere come non voglio sapere tutti gli imbrogli che ci sono dentro ogni sezione politica. Ti assicuro che ci sono pure state anche all’interno dell’IdV, ma nonostante queste io sono andato avanti, sto andando avanti e non voglio fermarmi.

          Col PD e tanto meno con Garbellano non ho niente da spartire quindi x’ dovrei sentirmi sottomesso?

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »