Mentalità Ultrà a MONTESCAGLIOSO!

E bene si il palazzetto dello sport oramai è una REALTà ed ora tocca a noi sfruttarlo nel migliore dei modi…siamo noi MONTESI tt che abbiamo tra le mani la possibilità di creare un movimento serio che serva da supporto a qst importante struttura.
Ieri sera un gruppo di circa 20 persone, sedute ai tavolini dello SNOOPY GARDEN BAR tra le battute degli INDOMITI BAD e RAVILO e i pensieri all’imminente inizio della SCUOLA, hanno maturato un’ idea a dir poco SENSAZIONALE…
CREARE ANCHE A MONTESCAGLIOSO UNA MENTALITà ULTRà o meglio un GRUPPO ULTRà che sia di supporto alla squadra montese di VOLLEY.
Ovviamente un gruppo che sostenesse la squadra di VOLLEY era già presente l’anno scorso ma l’utilizzo di qst struttura è un occasione da sfruttare anche per ampliare il numero di iscritti…insomma il palazzetto è un buon biglietto da visita ed è motivo di attrazione per tt dai + giovani ai + anziani.
Bisogna ammettere però che nn si vive di sole IDEE e allora uniti da uno spirito di collaborazione nn indifferente ci siamo rimboccati le maniche.
Dopo la gentile concessione da parte di DOMENICO MARTINELLI di una penna ed un foglio abbiamo messo l’idea nero su bianco, colori che gia lo sapete nn amo.
Il creativo BAD ha disegnato la maglia che indosseremo tt noi partecipanti al gruppo e che sarà prodotta da DRAGONETTI.
Visto che la maglia prevede sul retro l’inserimento di NICK e NUMERO oltre alla classica ULTRà MONTE abbiamo creato una lista gelosamente conservata da RAVILO con su scritto NOME, COGNOME, NICK SCELTO e NUMERO…la lista conta ben 30 iscritti e nn è poco dopo un ora di ‘riunione’…
aspettiamo fiduciosi altri aspiranti ultrà!!!
LA STORIA LA FANNO GLI UOMINI CON I LORO GESTI E LE LORO IDEE CHE SI CONCRETIZZANO SOLO CON L’IMPEGNO E LA CONVINZIONE DI RIUSCIRCI…IL PROGETTO DIVENTA REALTà…CI SIAMO è FATTA IL MONDO ULTRà ENTRA NEL PAESINO IN PROVINCIA DI MATERA FORZA RAGAZZI CREDERCI è LECITO ARRENDERSI è DA PERDENTI E NOI NN LO SIAMO!
CIAO!!


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. QLLIKEILKAOS

    eccoci siamo qui…siamo noi quelle 20 persone che hanno gia aderito al progetto nato un giorno di fine estate ad un tavolino del bar…ora passiamo ai fatti…magliette già in stato di lavorazione…e poi nuovi progetti sciarpe bandiere e quanto altro..siamo giovani abbiamo tutti tra i 15 e i 17 anni ma molto affiatati e sopratutto una passione la mentalità ultrà..che finalmente sfocierà in qualcosa di concreto…STANNO PER NASCERE I QUELLI CHE IL KAOS 2006….obiettivo essere sempre al fianco dell’azzurra volley che quest’anno si prepara ad un campionato di vertice in serie c per una pronta risalita in b2…dopo lo scorso campionato dove il nostro sostegno nelle partite casalinghe non è mai mancato nonostante la retrocessione..quest’anno abbiamo deciso di dar vita a qualcosa di più grande a qualcosa in grado di crescere in futuro..eravamo sempre sulla tensostruttura anche nei playoff di basket non abbiamo fatto mancare il nostro supporto alla squadra..ed ora con il palazzetto dobbiamo ingrandirci anche noi…ed allora perchè no???…il nostro dado è tratto i nostri piccoli ma grandi progetti sono in fase di lavorazione dalle magliette ad altre cose…abbiamo un mese di tempo per presentarci al meglio alla priam giornata di campionato..dalla quale inizierà un cammino lungo sabato dopo sabato arriveremo a maggio e alla sperata promozione..noi ci saremo ogni sabato li per essere come detto ieri da una delle giocatrici di punta dell’azzurra volley il settimo giocatore…e voi???????……QUELLI CHE…IL KAOS…dal tavolino del bar al palazzetto…..work in progress………ci saremo chiunque voglia collaborare ci contatti

    1. Francy Lomonaco

      W il “Kaos” se serve a scuotere i montesi. Le associazioni sportive montesi hanno bisogno di sentire vicino il pubblico. L’energia che trasmette il “calore” della gente che “tifa” è straordinario. Innesca un mondo incontrollabile di motivazioni nel “giocatore” tale da spingerlo verso traguardi irraggiungibili. Dal mio punto di vista, credo che questo “nuovo anno sportivo” sarà un anno di “diffusione” e informazione capillare di quanto “sano” sport Montescaglioso “produce”. Garantisco, in prima persona, che Sud Italia Radio.Tv (credo di poter parlare anche a nome di Monte.net) metterà in cantiere tutto l’impegno possibile per rendere visibile queste presenze. Come? seguendo gli ultrà, (anche fuoricasa), interviste, servizi, VideoClip…. il mio ottimismo mi porta a pensare che con il tempo il pubblico montese, essendo maggiormente informato, potrebbe rispondere alla chiamata che viene istintiva dal profondo di ognuno di noi, quando il “sano patriottismo” si fa sentire.

      1. QLLIKEILKAOS

        eccoci è proprio il nostro intento questo illustrato da te caro francylomonaco..quello di iniziare siamo 24 che hanno già aderito con una picocla quota, con la quale ravilo bad vale46 e altri…ci siamo già attivati per sciarpe e maglie..e poi altri progetti..manca un mese all’inizio del campionato di pallavolo e quindi ilt mepo c’e’…speriamo che poi a noi si aggiunga altra gente come crediamo e speriamo..sostenere e far crescere lo sport essere l’uomo in piu in campo..questo l’intento..grazie per il sostegno che ci verrà dato…mani in alto e gridare quelli ke il ….kaosssss

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »