Video Montescaglioso: intervista al sindaco Mario Venezia e all’assessore Michele Zaccaro

Maria Anna Flumero intervista il sindaco Mario Venezia e l’assessore Michele Zaccaro per conto de ilMioTG:
 

 


Commenti da Facebook

16 Commenti

    1. ZODD
      ho risolto , aumentate l’audio dal menù della videata di you tube, e spartitevi le rekkie nelle kuffie o kasse , xke il parlato della giornalista lo sentirete a destra , dell’intervistato a sinistra, altrimenti mette a mono dalle opzioni della vostra sceda audio e tutto filera liscio 🙂 .
      quindi a Natale saremo riconvocati dall’assesor Zaccaro 🙂
      bene iniziamo a buttar giu IDEE , ragazzi .
      notte a tutti
    1. Wiseman

      Ciffo, mi ha incuriosito molto, tant’è che stento ancora a credere che si tratti di un sito di Matera. Pensa un pò ci sono state diverse manifestazioni a MT e dintorni,ad iniziare dall’incontro con don Marcello, qui a Monte. Passando per la petizione pro de Magistris a MT, che pure ha interessato persone da altri paesi vicini, per finire all’ormai famosa puntata di Annozero da PZ e su questo sito non se ne fa nemmeno un accenno? scusami, ma io, trasecolo! eppure si tratta del “miotg”,a meno che nei titoli non manchi ” così è se vi piace”!

      1. ZODD
        Carissimo Wiseman , daz ka noi non siamo Eu non siamo mensionati , ma siccome che semo Net kome Network , siamo kosi grandi da far paura , che non siamo anche qui mensionati.
        e dire che oltre agli intervistati vi era tra il mio tg un’altro nostro paisano.
        ma lassam perd tant nn kagg nudd , come dice il vecchio saggio mund ier , e mond edda iess ‘.. 🙂
        notte a tutti
      2. ciffo

        Wiseman anche io avevo notato la totale assenza di notizie e servizi riguardanti eventi non certo marginali per Matera e provincia. Come Michela mi sono anche chiesto il perchè di queste interviste… diciamo un pò sciapitine. Non ho ancora capito che ruolo ha ILMIOTG… i servizi video sembrano rientrare nell’ambito della webtv GAL Bradanica… immagino quindi ci siano contributi da parte del GAL… se fosse così.. beh… la loro assenza su temi importanti sarebbe ancora più grave.
        Mi sono iscritto al sito come redattore. Proverò a inserire io stesso contenuti… vediamo se me lo consentono.

          1. ciffo

            Mi sono iscritto e mi hanno dato gli accessi per pubblicare notizie…. d’ora in poi possiamo pensarci direttamente noi a scrivere in caso di assenza della redazione.
            L’amministratore del sito mi ha spiegato molto gentilmente che sarebbero contenti di collaborazione, che, anzi, i contributi esterni sono graditissimi e che l’assenza su temi importanti è stata causata esclusivamente da poca conoscenza dei fatti e mancanza di interventi (E’ mancato il contributo degli utenti su questo argomento,
            praticamente nessuno ha fatto segnalazioni o ha fatto scaturire il problema. Inoltre devo dire onestamente che, dall’inizio, non abbiamo seguito la
            vicenda per mancanza di conoscnze approfondite sul caso. Abbiamo pereferito evitare di fare errori.
            ).
            Diamoci da fare per collaborare allora.

        1. michela

          Senza voler fare la solita polemica, soprattutto perchè si tratta di Michele Zaccaro che devo ammettere è stato sempre disponibilissimo questa estate per gli eventi e questo gli fa davvero onore rispetto a tanto disinteresse… ma le due interviste mi sono sembrate alquanto sciapitine e senza reali contenuti.. a me hanno fatto un pò tristezza dandomi la conferma che investire forze, energie, entusiasmi e scusate la presunzione, capacità, in questo paese è una lotta che proprio non paga…
          topobiche_81

          1. RAVILO

            Michela ma solo ora te ne accorgi???..Solo ora capisci che investire forze enrgia in questo paese equivale a nulla???…Nessuno viene apprezzato a Monte per nessuna iniziativa anzi forse criticato quello si…ma Montescaglioso è cosi’ e io ed altri ci abbiamo fatto l’abitudine, le iniziative le dobbiamo fare lo stesso per passione e per amore, per sentirci nel nostro piccolo gratificati, senza dare importanza ai montesi che a criticare sono semprei primi(non tutti ma la maggiorparte)….Tutto cio’ per cosa?? Per far sembrare bella Montescaglioso…Eppur c’è gente che si chiede se questi sforzi per questa comunità siano vani…Eppure Montescaglioso è cosi, è la nostra città, è dove viviamo dove ci piace vivere e con i suoi pregi e i suoi difetti è bella cosi’ anche per i suoi abitanti..

          2. michela

            Quant’è vero quello che dici!!
            …solo che chi ci mette entusiasmo cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e tenta di riprovarci in continuazione…
            l’unico appagamento? quello personale e soprattutto non avere mai il tempo di dire che non c’è niente da fare..
            topobiche_81

          3. RAVILO

            MUA..Ma le domande chi le ha fatte???…A parte qualche notizia che l’assessore Zaccaro ha dato in piu’ sul programma culturale invernale, penso che le restanti domande siano davvero datate…Soprattutto nell’intervista al sindaco, mi sembrava un replay della campagna elettorale…cara giornalista aggiornati…Quelle domande e risposte le abbiamo sentite e risentite in campagna elettorale…MIOTG??MUAAAAAAAAAAAAAAAAA

          4. marTINA

            come ho letto già da alcuni di voi, anche io non mi spiego il perchè di queste “inutili” interviste.

             Preferisco nn aggiungere altro

            vi saluto  cari compaesani!!!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »