venerdì 15 dicembre 2017

AmNeSYA – Golden Fleas

Montescaglioso

Ciao ragazzi,chi crede che dopo la Festa Patronale l’estate sia finita si sbaglia di grosso!Ci sono ancora importanti appuntamenti/Concerti ai quali siete invitati a partecipare numerosi:1. S.B.O.Rockers & Korova 25/08/2006 h 22.00 Pub S.Angelo2. AMNESYA & Golden Fleas 27/08/2006 h 22.00 Pub S.AngeloFinalmente avremo una serata intera per poter suonare e condividere le nostre vibrazioni con voi tutti!Invito personalmente tutti voi (soprattutto TU non puoi mancare!!!) ai Concerti conclusivi di questa meravigliosa estate Montese, per “The last Bordell”, salutarci e darci appuntamento a Natale!See You!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Michele Motola


Commenti da Facebook

19 Commenti

  1. Mr. Ice

    Complimenti a tutti i presenti alla splendida serata di ieri; successo oltre ogni previsione (a detta, tra i tanti, degli stessi gestori del locale), grande affluenza di pubblico, e, per la prossima (che non tarderà ad arrivare, statene certi), si spera anche maggior partecipazione fisica, tradotta in “furente movimento di glutei”.

    E domani si replica: Golden Fleas (“flEAs”!!! “flEAs”!!!) e Amnesya!

    Rocchenroll RuleZ.

  2. amne20
    MAMMA MEJ,
    che Mega-Bordello che avete creato ieri sera!
    Mi riferisco a tutti i presenti, dai piccoli-grandi musicisti KOROVA e SBO Rockers (entrambi very professional), al pubblico così numeroso e rumoroso, ai gestori del Pub S.Angelo che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa Rock Evening! I miei sentiti complimenti!
    Davvero una fantastica serata che rimarrà stampata nelle menti di chi c’era!
    Domani, domenica 27/08/06, tocca a noi AmNeSYA con le mitiche Golden FLEAS (finalmente ho capito il nome del gruppo! Pardon x l’errore di sbaglio sulle locandine)!
    Come dimostrato ieri è il mix tra band e pubblico a creare la magica alchimia da serata memorabile, per cui vi assicuro che noi ce la metteremo tutta, ma voi… dateci il massimo della vostra carica! Ne avremo bisogno per restituirvela in dosi sempre maggiori (è un pò una roulette russa)!!!
    Cominciate a schiarire le “zoche” vocali e andate un pò a correre in Difesa perchè vi serviranno gambe e culetti allenati!
    Vi aspetto motivati e convinti per un’altra Rock Evening… da brivido!!!

    Michele Motola

    1. Cinzia

      Complimenti alle Golden Flies e agli Amnesya per il concerto di ieri sera al Pub S. Angelo.
      Le Golden Flies hanno talento e coraggio ed auguro loro un successo strepitoso.
      Agli Amnesya BRAVI, BRAVI, BRAVI!
      Michele, ti devo fare dei complimenti “a parte”, perchè oltre ad avere una meravigliosa voce, sei un animale da palcoscenico. Sai entrare in contatto con il pubblico, interpreti (non canti) le canzoni, hai un carisma quasi magnetico.
      Mi dispiace di non aver assistito alla vostra esibizione fino alla fine, ma la sveglia stamattina non avrebbe perdonato l’ennesimo eccesso di queste serate … ed ho dovuto lasciare il pub sulle note dei Doors.
      Pazienza. Spero ci saranno altre occasioni per godere della vostra musica e magia!
      Cinzia

      1. LomFra

        mitico mikele-AMNE20 cm promesso ieri sera mi sn presentato, ma nn prima di aver visto la tua stratosferica esibizione, 6 stato davvero di parola, grazie ankora per le Birre… se mi permetti di commentare la serata, vorrei partire dalla prima song, Another Brick In The Wall, quale scelta migliore per rompere il ghiaccio?! da subito è uscito fuori quell’animale da palcoscenico ke è in te, ed in questo nn posso fare nient’altro ke genuflettermi! la scelta dei Doors la prendo davvero sul personale, è stata una pugnalata al basso ventre, nn me l’aspettavo, ottima l’interpretazione di ALABAMA SONG, e km hai potuto notare dalla prima fila non potevo fare a meno di alzarmi e scuotere un pò la massa, da allora è stato un tripudio di mani braccia e culi in movimento… SEI STATO UN GRANDE QUANDO HAI SALUTATO IL POPOLO DI MONTESCAGLIOSO.NET, cm hai detto tu: ke da un senso comune alla comunità montese… GRANDE!!! E QUA CIFFO è più adatto di me a complimentarsi, anke se era assente la voce gli arriverà!
        Splendida l’idea della spaghettata finale, anke se purtroppo qnd mi sn avvicinato era rimasto sl un bucatino! M’è rumas Ngan! Inoltre, Quando ho appreso ke oltre ke negli amnesya e nei lucania big band suoni anke in un gruppo jazz vicino modena, bè tanto di cappello sei una inondazione ke abbatte la Diga dell’apatia… SPERO DI RIVEDERVI SUONARE PER HALLOWEEN, O AL MAX x Natale, quando stò paese ha bisogno di nà botta di vita — BRAVI GLI AMNESYA, BRAVO MIKELE E TUTTA LA SUA BAND…

        1. LomFra

          E NO, piccoli Grandi Golden Fleas, non vi ho dimenticati, pensavate di scampare la Gogna e invece No… ke dire, piedistallo e riflettori anke per voi, mitici, le vostre canzoni sn molto impegnative, la cosa stupenda è ke siete voi a comporre, o meglio la cantante la piccola giovanna (soli 15 anni di puro uranio arrikkito) — siete il futuro musicale di monte, insieme ai korova naturalmente… continuate csì! the show must go on…

        2. ciffo

          Grazie Michele-amne20! Mi commuovo 🙂
          per inciso… chi mai penserebbe che quell’animale da palcoscenico insegna in una scuola media????? 😀
          Come ho già detto a Michele in un’altra occasione valorizzare le band montesi e tutti i ragazzi in gamba che abbiamo conosciuto in queste serate deve essere uno degli obiettivi di monte.net… almeno… così la vedo io.
          Far conoscere tutto ciò che di buono c’è a Monte ed è invece trascurato.
          Quindi un sacco di occasioni per sentirli suonare e chissà… magari mettere su un CD se un domani si riesce a recuperare un pò di fruscianti bigliettoni da cento!

          1. RoKKo77

            é sempre stata la sua passione la musica, iniziando dal sax poi spostandosi alla voce poi alla batteria alla chitarra al basso insomma può fare da solo un concerto!è un grande la mia copia ihihihihih, ma potess che dicono che ci somigliamo ?bah i non capisc 🙂

    2. lazarum

      ieri era il momento che lazarum fosse con voi in spirito e verità di rockers..mentre viaggiavo, occhiali bassi sul naso in una stronza notte d’estate percepivo i birvidi distroti delle chitarre elettriche, acuti e striduli suoni al crepuscolo della mente mettevano in ombra le mie perplessità da mortale, svoltando a destra e riaddrizzando le curve a sinistra lo stirdere delle ruote sull’afalto, come graffi sull’anima scoperta ed urlante,mi ha svegliato… grondante odio o superato il cavalcavia.
      fottuta notte ricca di stelle e povera di note, rockeggerò ancora lo giuro.
      il tempo datomi per diffondere vibrazioni ed apocalittiche visioni nell’aria si chiama vita.ma nn questa notte, per me a metà tra il desiderio e la malinconia guardo nello specchietto retrovisore, alzo il volume della radio,…fancul.. le luci si spengono lentamente il paese scompare alle mie spalle ingoiato dalle tenebre….mi immergo nella notte…sono un’ombra delirante e trasparente…
      salterò pogando e gridando il mio piacere ma nn stanotte… nn stanotte sudo il dispiacere di nn esserci e sputo dal finestrino abbassato…guardo il cielo e penso…
      bravo mikele sono sicuro che avete fatto il botto totale ieri sera
      io sono con voi fino alla fine dei giorni
      rock after forever
      dedicato a chi si è divertito ieri sera

      1. amne20
        Ragazzi… sono commosso!
        Sembrerebbe banale e scontato, ma il cuore mi urla di ringraziare calorosamente tutti voi che ieri mi avete regalato e trasmesso la giusta carica di energia ed emozioni!
        Ringrazio anche i tanti amici che, come il grande Lazarum, son partiti prima del concerto e non hanno potuto esser lì fisicamente, ma avrebbero tanto voluto esserci, e ci sono stati con il loro impianto cardiocerebrale!
        Mi avete fatto divertire tantissimo, vi sono devoto!
        Credetemi, non avrei mai immaginato un tale calore!
        Certo, c’erano un sacco di vecchi amici e fantastici musicisti accorsi per l’occasione da vicino e da lontano (Ve ne sono grato!!!), per cui nutro profondo affetto e stima!
        C’era tanta gente fantastica che ho avuto l’onore di conoscere ieri!
        Ma vedervi così, tutti insieme a cantare in coro, mani in alto, ad agitarvi, saltare e ballare, addirittura sui tavoli, urlare in coro: AM-NE-SY-A AM-NE-SY-A, ha superato ogni mia aspettativa!
        I protagonisti della serata siete stati VOI, a dir poco GRANDIOSI!!!
        L’adrenalina traspare tutta nel bellissimo Video della serata girato dal piccolo Manzone (hai immortalato atmosfere e situazioni di delirio)!!!
        Golden Fleas? Unbelievable!!!
        Special ThanX to Cinzia, LomFra, Ciffo, Rokko77 (non me somigli pe’nniente!), tutti troppo buoni!
        Very Special ThanX agli Amici di questo viaggio Amnetico: Claudio, Fabio, Max, Rocco, Vitius (senza di voi non sarebbe stato possibile!).
        Siete fantastici!
        A questo punto, ancor prima di partire, non vedo l’ora di tornare a Monte x Natale e rivivere le intense emozioni provate ieri sera insieme a voi tutti!
        GRAZIE DI CUORE!!!
        Michele Motola
        AmNeSYA

  3. 70guitar

    Lo devo proprio ammettere mi sento di friggere….
    Mentre i miei amici spesso compagni di suonate si divertivano e vedevano riconosciuto il loro inneggabile talento, io ero a 100 km cn un libro in mano …ma così e’ la vita…
    Il “casino” ke avete fatto è arrivato fino a bari e quindi nn posso ke farvi i complimenti Amnesya e S.B.O. Rockers e alle vostre validissime Guest Star Korova e Golden Fleas..
    Un saluto Particolare a Michele il Polistrumentista (che anche quest’anno ci ha tolto le castagne dal fuoco sedendosi dietro la batteria ) al maestro Max (ci tiene ) e all’instancabile ometto ritmico Fabio (ma cett mang)
    X qst’estate causa vari cambiamenti nell’organico nn abbiamo potuto partecipare alle serate del rock montese di fine agosto .Spero che cn Fabio Rocco il maestro Max e Giovanni di poter allestire una serata bella come la vstra per le festivita’ natalizie

    ciao belli..

  4. 70guitar

    Approfitto di qsto spazio indebitamente ma per una giusta causa ovvero ringraziare i Franco Lomonaco e tutti i ragazzi di suditaliaradio.tv (Ottimo sito) per le riprese fatte durante la rassegna musicale NOTE GENEROSE in cui sembriamo quasi quasi un gruppo vero
    Mi scuso per il ritardo nel ringraziare ma sn riuscito a vedere il video solo ora …. nn sn un mago cl pc
    ciao e grazie ancora…
    Vincenzo dei 70sound

  5. amne20
    Hola,
    .. ehm.. no so da dove cominciare… va bè, andrò a ritroso…
    70guitar, capisco come ti possa sentire, ma come avrai letto nel precedente post, come te purtroppo tanti altri amici son dovuti partire prima del Concerto, nonostante il pub fosse pieno! Dai, se ti consola posso dirti che per il periodo natalizio dal pub ci hanno già chiesto di suonare per 3/4 serate, ma ovviamente gli ho già proposto che sarebbe meglio distribuire le serate in modo tale da far suonare tutti i gruppi di Monte! Per me è stato un piacere suonare nuovamente nei 70’s Sound, ma comincia già da ora a mettere “sotto” Mr.Tarrrrrricone per una serata tutta vostra al pub a Natale!

    ThanX Vin (se sanno che siamo cognati capiranno tutti che ti ho corrotto x le splendide parole che hai scritto… eh eh… scherzo!). Ricambio a te la mia ammirazione nei confronti della stupenda persona che 6!
    Caro LomFra, rivedendo il video della serata ti avviso che, insieme a qualche altro pazzo, dovresti risarcire il pub x i danni provocati al tavolo su cui hai “viaggiato” tutta la serata! Grande! Ah, mi spiace molto per l’ultimo bucatino che non ha avuto l’onore di assaggiarti! Alla prossima ti riservo una teglia intera!
    Ciffo, per la promozione a cui abbiamo accennato chiederò subito a tutti i gruppi di preparare una scheda tecnica, corredata da foto, da inserire in uno spazio dedicato alla sconfinata realtà musicale di Monte. Anzi questo è già un appello rivolto ai musicisti! Che ne pensi/ate?
    ThanX Ciffo per il chiarimento riguardante la festa al Mandarino!
    Al grande Franco Lomonaco.. stiamo ancora aspettando i filmati del Backstage, e magari serata al Mandarino.. già sai!
    Un saluto a todos!!!
    Michele Motola

    1. LomFra

      troppo buono, in realta si è sl aperto in 2, cmq nessun problema, avevo già parlato cn vito ke aveva provveduto a puntellarlo… e poi già sanno ke qnd sto io devono rinforzare tavoli e sedie! cmq devo dirti ke dopo la serata mi hanno dato dell’ubriaco, in realtà è una fatica far muovere i montesi, pensano ke devi essere per forza cotto per fare un pò di casino, è vero ero davvero ubriaco, ubriaco di musica (a meno ke qualkuno nn ha visto gente ubriacarsi sl cn un’heineken)! purtroppo sn i riski del mestiere, ki ama scatenarsi qui a monte si vede sempre puntare il dito, DROGATO, UBRIACO, ecc… nn è la prima volta… credo ke sia il vero problema per cui la gente stenta a decollare quando c’è da ballare, c’è sempre il timore dell’essere giudicati, la pubblica gonga è dietro ogni angolo

    2. ciffo

      Amne vogliamo scheda/foto/progetti/tutto di ogni musicista e gruppo montese! Datevi da fare!
      Monte.net è a vostra disposizione!

      Ma il video della serata si può avere? Dai… pubblichiamolo! O almeno le foto!

        1. Amne20
          Ciao,
          la raccolta dati di Bands e musicisti sarà fatta appena possibile!
          Incaricherò qualcuno per guadagnare qualche giorno di tempo dato che stasera parto per dei Concerti con l’Ensamble di Saxofoni (31/08 Perugia) e la Lucanian Big Band (01/09 S.Giovanni Rotondo -FG-) e torno il 2 Sett. Dunque quando torno troverò i video richiesti a Francy (Ti capisco, anzi, mi chiedo come tu abbia fatto a star dietro agli eventi che quest’estate si moltiplicavano giorno dopo giorno!)!
          I video delle Rock Evening 1(SBO Rockers) e 2(AmNeSYA) saranno reperibili appena li avremo trasferiti da mini DV a DVD! Mi è sembrato di capire che Vito (che parte domani!!!) aveva qualche difficoltà in questo! Francy, eventualmente potresti darci una mano?
          Grazie comunque anticipatamente!
          Ci aggiorniamo…
          Michele Motola

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Simple Share Buttons

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi