A Montescaglioso, l’alternativa al Pd sono “FdI – AN e “Civica 75024”

È ormai ufficiale che alle prossime elezioni amministrative, in programma domenica 5 giugno, ci sarà una coalizione alternativa al PD. A darne notizia, con un comunicato congiunto, sono “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” e “Civica 75024”.
Da sempre si è cercato di unire tutte le anime che hanno a cuore le sorti di Montescaglioso. Alla base del dialogo ci sono stati sempre quei principi di democrazia, lealtà, trasparenza e l’obiettivo comune di riuscire a realizzare un progetto politico-amministrativo, fatto soprattutto di persone, programmi e sani princìpi per far rinascere la nostra città dopo questo lungo periodo di crisi.
Proprio per questi motivi, va riconosciuto a Cosimo Mongelli il merito di aver rinunciato al progetto iniziale che lo vedeva candidato sindaco della lista di partito, dimostrando in tal modo un attaccamento alla nostra cittadina, prioritario rispetto a qualsiasi individualità.
Dalla unione di FdI-AN con il movimento civico 75024 è nato un progetto di più ampio respiro che ha portato alla costituzione della lista civica “Rinascita Montese” e che sostiene come candidato sindaco unitario Vincenzo Zito.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che in questo periodo, nonostante le difficoltà, hanno sempre lavorato con sincerità e passione per unire uomini e donne di buona volontà, con un unico obiettivo: Montescaglioso.

Montescaglioso, 5 Maggio 2016

Mario Martinelli, Portavoce Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Montescaglioso


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »