Al Salandra il derby con la Libertas Montescaglioso.

Va al Salandra di Salvatore Chetti il derby del materano: al “Comunale” i biancorossi si impongono per 1-0 grazie alla rete realizzata da Ragone al 18 della ripresa.

Una formazione recente della Polisportiva

Il match, molto importante soprattutto per la Polisportiva Montescaglioso, un po’ in affanno in classifica, vede i padroni di casa far segnare una leggera supremazia territoriale. I montesi, però, non stanno certo a guardare e cercano di insidiare la porta difesa da Grillo, senza però riuscire ad essere concreti.

Tutto il contrario dei padroni di casa che, invece, festeggiano con Ragone il ritorno alla vittoria. Un successo che vale tanto oro quanto pesa e che allontana sempre più la formazione di mister Chetti dalle sabbie mobili della classifica, coerentemente con gli obiettivi stagionali prefissati, che erano e rimangono quelli di una tranquilla salvezza con annessa valorizzazione dei giovani.

Tabellini 18° giornata:Salandra-Montescaglioso 1-0

Salandra: Grillo, Gaydarzhy (27’ s.t. Dalessandro), Russo, Carbone, Luongo, Casalingo, Lacertosa (30’ s.t. Romanelli), La Centra (27’ s.t. G. Tarquilio), Ragone (40’ s.t. Gagliardi), Angelastro, F. Tarquilio (34’ s.t. Papandrea). A disp. Laviero, Romanelli, Martoccia, Papandrea, G. Tarquilio, Dalessandro, Gagliardi. All. Chetti

Montescaglioso: Cifarelli, Franco, Tafuno, Mossuti, Bianco, Loschiavo, Leone, Touchant, G. Ditaranto, Mangia, Mazzoccoli. A disp. R. Ditaranto, Ciarfaglia, Ingordino, Iacovuno, Criscuolo. All. Cicorella

Arbitro: Laus di Potenza

Reti: 18’ s.t. Ragone.

Piero Miolla


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »