Speciale ELEZIONI – COMUNALI 2011 Montescaglioso –

CONTENUTI SPECIALI
> RISULTATI 2011 <
> RISULTATI 2007 <

stemma montescagliosoUno speciale dedicato alle imminenti elezioni comunali. Uno spazio per le 3 liste e i rispettivi candidati per comunicare intenti e programmi e, possibilmente, dialogare con la cittadinanza. Un concetto forse ovvio che vale la pena rimarcare: Montescaglioso.NET NON SOSTIENE nessuna delle 3 liste nè alcun candidato. La presenza sul portale di candidati o partiti è naturale conseguenza della natura stessa di Montescaglioso.NET, un luogo virtuale in cui incontrarsi, dialogare, scambiarsi idee e opinioni.

 

LISTE E CANDIDATI*
UNITI PER MONTESCAGLIOSO
__________
CENTRODESTRAlogo uniti per montescagliosocandidato Sindaco
VINCENZO ZITO
———–
PROGRAMMA (1,05MB)
INSIEME PER MONTE
__________

CENTROSINISTRAlogo insieme per monte

candidato Sindaco
GIUSEPPE SILVAGGI
———–
PROGRAMMA (304KB)

DEMOCRAZIA CRISTIANA
__________
LISTA CIVICAcandidato Sindaco
ROCCO NOBILE
———–
PROGRAMMA (1,66MB)

1) Brigante Nunzio Nicola

2) Catucci Giuseppina

3) Dichio Vito

4) Didio Domenico

5) Dipalma Matteo

6) Ditaranto Rocco Luigi

7) Martinelli Anna

8) Mazzoccoli Giacomo

9) Mongelli Cosimo

10) Oliva Angelo Raffaele

11) Panarelli Emanuele Antonio

12) Quarato Antonio

13) Scaramuzzo Donato

14) Simmarano Maria

15) Venezia Fabio

16) Zaccaro Michele

 

1) Andrisani Emanuele

2) Avena Pietro

3) Buonsanti Pietro

4) Capobianco Raffaello

5) Ditano Piero

6) Ditaranto Maddalena

7) Eletto Angelo

8) Franco Cosimo

9) Lorusso Antonio

10) Montanaro Michele

11) Palazzo Francesco

12) Rossetti Vita in Melfi

13) Santarcangelo Domenico

14) Santarcangelo Rocco

15) Scialpi Vincenzo

16) Venezia Roberto

 

1) Carlucci Vito

2) Carriero Doriana

3) Delmonte Michele

4) Lomonaco Maria

5) Mongelli Maria Carmela

6) Nobile Paolo

7) Vinzi Antonio

8) Caserta Alessandro

9) Caserta Stefano

10) Castello Antonio

11) Gaudiano Francesco

12) Mirra Roberto

13) Nicoletti Gianluca

14) Pannozzi Giuseppe

15) Vitacca Vita

 

* I candidati che volessero fornire ai lettori un profilo dettagliato (fotografia, curriculum, programma personale, ecc…) possono contattarci. Provvederemo a inserire le informazioni fornite in questo speciale-elezioni. L’assenza di informazioni/programmi/notizie su qualunque candidato, formazione politica o lista non è un’indicazione di preferenza da parte di Montescaglioso.NET verso chicchessia ma solo diretta conseguenza della mancata comunicazione del diretto interessato. Non avendo Montescaglioso.NET un gruppo di redazione non è possibile fornire un’informazione più accurata e dettagliata.

Commenti da Facebook

25 Commenti

  1. webmaster

    Anche per questo turno elettorale, come già accadde nel 2007, daremo spazio a tutti i candidati al consiglio comunale o alla carica di sindaco. Chiunque volesse condividere con i lettori di montescaglioso.net il proprio programma, le proprie idee, o anche solo 2 parole per presentarsi può scriverci o inviare una mail all’indirizzo staff@montescaglioso.net. Provvederemo a pubblicare tutto nel giro di pochi giorni.

    Non abbiamo una redazione; quest’anno poi, nessuno si è ancora offerto volontario per videoriprese o per raccogliere materiale informativo. Tutto quello che verrà pubblicato è quindi esclusivamente ciò che gli stessi partiti o candidati ci hanno inviato. Se manca un logo, un proigramma, una foto, qualunque cosa… è solo perchè il diretto interessato o il rappresentante della lista non ha inviato nulla.

    In caso di errori indicateci per favore le inesattezze.

    Buona campagna elettorale a tutti!

  2. webmaster

    4 anni fa fornimmo un servizio che difficilmente saremo in grado di ripetere quest anno: i video comizi di tutti i candidati e coalizioni.

    Il 29 aprile il sito googlevideo che avevamo usato come piattaforma tecnologica chiuderà definitivamente e, con esso, tutti i videocomizi andranno persi. Se avete voglia di riguardare cosa si prometteva 4 anni fa o come i candidati sono cambiati nel tempo, avete ancora 10 giorni a disposizione.

    Buona visione!

    1. vince_ditaranto

      Proporrei di mettere in piedi delle belle interviste.

      I comizi sono utili è vero, ma le intefviste a mio avviso sono più interessanti.

      Secondo me andrebbe fatta almeno al candidato sindaco di tutti e tre gli schieramenti.

      Chi ci sta a collaborare?

  3. Piero la Carona

    Giuseppe Silvaggi presenterà stasera la sua lista ‘Insieme per Monte’. Comizio di apertura alle 20,30 in Piazza Roma

    Al via la campagna elettorale a Montescaglioso per il centrosinistra, lista “INSIEME per MONTE”, con Giuseppe Silvaggi candidato sindaco e supportato da una squadra multicolore sia in termini di competenze professionali, sia in termini anagrafici. Giuseppe Silvaggi, uomo di esperienza politica e professionale, ha voluto avvalersi di persone competenti e con esperienze diverse in modo che ognuno di essi si facesse portatore di bisogni ed esigenze di particolari settori e strati sociali. I nomi dei 16 candidati:

    1) Andrisani Emanuele;

    2) Avena Pietro

    3) Buonsanti Pietro

    4) Capobianco Raffaello

    5) Ditano Piero

    6) Ditaranto Maddalena

    7) Eletto Angelo

    Franco Cosimo

    9) Lorusso Antonio

    10) Montanaro Michele

    11) Palazzo Francesco

    12) Rossetti Vita in Melfi

    13) Santarcangelo Domenico

    14) Santarcangelo Rocco

    15) Scialpi Vincenzo

    16) Venezia Roberto

     

    fonte VINCENZA ABBATIELLO

  4. mauromartiello

    orgogliosi di aver contribuito in maniera decisiva alla realizzazione di una lista di centro-sinistra che avesse una cosi’ampia rappresentanza di forze politiche, anche in un’ottica di eventuale scenario politico nazionale prossimo futuro, Alleanza Ecologica per l’Italia,componente ambientalista di Alleanza per l’Italia, tramite i propri organi rappresentativi, quali il commissario cittadino Vito Silvaggi e il segretario provinciale di Matera del partito Mauro Martiello, ribadisce il proprio sostegno alla lista “Insieme per Monte” con il candidato sindaco Giuseppe Silvaggi.

  5. gianni

    E dopo le dovute buone maniere con auguri e in bocca al lupo e presentato nomi più o meno simili (con i soliti trasferimenti da destra a sinistra) adesso uno magari si aspetta di visualizzare dei programmi. Una domanda per Martiello….ma il problema principale di Montescaglioso è l’ambiente????

      1. Piero la Carona

        Wise….forse hai copiato ed incollato un po’ troppe cose..con il rischio di creare della confusione negli elottori.

        Per le comunali (a Montescaglioso) non è previsto il voto disgiunto. Ti pregherei di modificare il tuo post asciando solo gli esempi esatti.

        1. Wiseman

          questo è più sintetico eppoi non vorrei proprio avere sulla coscienza il fatto di aver……confuso gli elettori!Surprised 

          in bocca al lupo!

          FINO A 15000 ABITANTI Nei Comuni con popolazione sino a 15.000 abitanti di Regioni a statuto ordinario, l’elettore potrà esprimere il proprio voto: a) tracciando un solo segno di voto sul nominativo di uno dei candidati alla carica di sindaco; b) tracciando un solo segno di voto sul contrassegno di una delle liste di candidati alla carica di consigliere; c) tracciando un segno di voto sia sul contrassegno di lista che sul nominativo del candidato alla carica di sindaco collegato alla lista votata. In tutti questi, il voto si intenderà attribuito sia in favore del candidato alla carica di sindaco sia in favore della lista ad esso collegata. L’elettore potrà manifestare un solo voto di preferenza per un candidato alla carica di consigliere comunale, scrivendone il nominativo sulla riga stampata sotto il contrassegno della lista di appartenenza del candidato consigliere stesso. Così il voto si intenderà attribuito, oltre che al singolo candidato a consigliere comunale, anche alla lista cui il candidato appartiene e al candidato alla carica di sindaco collegato con la lista stessa.

          1. Piero la Carona

            Wise….gli sconfitti sapranno chi incolpare!!!!…se puoi…elimina nel post “incriminato e deviante” gli esempi non ammessi con le elezioni montesi…e ricorda….”SO DOVE ABITI”….aihihihiahihaahah

  6. mauromartiello

    Caro Gianni, evidentemente  l’ambiente e’ solo uno dei problemi! Vorrei invitare tutti i nostri concittadini a riflettere su tutte le occasioni perse  per dare un volto diverso alla citta’ di Montescaglioso, una per tutte l’universita’. Nove anni di amministrazione di centro destra avrebbero potuto e dovuto produrre di piu’. Di questo siamo qui a chieder conto, se poi si pensa di poter andare avanti con proclami che poi si disattendono, sara’ compito del cittadino prenderne atto e decidere col proprio voto quale sia la parte politica piu’ affidabile. Saluti Mauro Martiello

  7. paul

    In un clima di imbarbarimento generale dominato dalla frenesia di raccattare voti qua e là, nei modi più impensabili, lascia quasi stupiti la presenza di un giovane che riesce a distinguersi per la sua sobrietà, l’eleganza, i contenuti e la serietà, nonostante tutto!

    Questi elementi dovrebbero fare la differenza, sempre!

    Spero che gli elettori se ne accorgano in tempo!

    In bocca al lupo Antonio, nell’interesse nel nostro paese!

    1. LM 2500

      VERGOGNA…

      AVERE  ACCESSO ALLA BANCA DATI  DEI DISABILI DI MONTESCAGLIOSO,PER POI MANDARE LORO UN VOLANTINO  DI UN CANDIDATO(non aggiungo il nome per rispetto della privacy) DELLA LISTA  UNITI  PER MONTESCAGLIOSOE’ DAVERO VERGOGNOSO.FATE VERAMENTE SCHIFO NON RISPETTANDO LA PRIVACY DELLA PERSONA IN QUESTIONE CHE NON HA NEMMENO IL DIRITTO AL VOTO.

      FATE VERAMENTE SCHIFO..VERGOGNA…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »